io sono nuovo... in facolta e sul forum. mi sono trasferito da poko... mi chiamo alessandro e sono d lecce... a quanto pare vi conoscete tutti qua... o è una mia impressione?? a presto ale
![]()
io sono nuovo... in facolta e sul forum. mi sono trasferito da poko... mi chiamo alessandro e sono d lecce... a quanto pare vi conoscete tutti qua... o è una mia impressione?? a presto ale
![]()
io ho fatto il trasferimento... in pratica devo completare e integrare esami. ho fatto comq il test x essere sicuro d passare. piacere di conoscerti sabry!!
devo andare prima in segreteria x sistemare delle cose. magari faccio una capatina!! dipende se faccio in tempo... devo pure trovare una stanza!!! t faccio sapere se c sono
ciao, io sono nuovo e sebbene abbia fatto richiesta di passare direttamente al II anno mi trovo nella stessa situazione di chi inizia dal primo, e cioè *non conosco nessuno*
e INSOMMA mi piacerebbe conoscere qualcuno, quindi a questo punto mi farò vivo durante la presentazione. Dove ci incontriamo?
Io pensavo davanti allo spiazzo dell'hotel vicino alla facoltà, ma penso che oprmai per domani non sia fattibile incontrarci ormai. Però cavolo organizziamoci per martedì, il giorno effettivo dell'inizio corsi. Per chi fosse ancora in linea comunque magari ci possiamo vedere anche domani nello spiazzo, ok. Ormai sono poco speranzosa che qualcuno mi risponda.
Anche io arrivo in treno, tu da dove? Io da Napoli. Comunque sia va benissimo vederci lì fuori. Tu a che ora arrivi più o meno?
Se leggi questo messaggio più tardi o megari domani mattina sono contenta. Io alle 10.15 mi faccio trovare fuori alla stazione di via Vivaldi, spero ci sia anche tu. Io comunque ho una maglia bianca, sono castana di occhi e di capelli
. Se dovessi arrivare dopo o se non ci dovessimo trovare ci mettiamo d'accordo anche con Vaaal per martedì, il primo giorno vero e proprio. Comunque spero di vederti domani.
Allora per ricapitolare alle 10.15 fuori alla stazione, se non mi trovi desisti.![]()
Buona notte!
Ultima modifica di sabry_pg : 11-10-2009 alle ore 23.20.38
purtroppo oggi non potrò venire a vedere la presentazione (oggi pomeriggio sarò comunque a caserta, ma non credo che ci sarà qualcuno).
Allora rimaniamo così: alle 8 meno 5 (7:55 am) davanti alla stazione (l'uscita da cui, girando a sinistra e proseguendo dritto, si arriva in facoltà). C'è qualcosa come uno snack bar. Possiamo incontrarci lì.
La prima lezione (psicometria) è alle 8.15, quindi insomma un po' per arrivarci, un po' per perdere tempo eun po' per trovare l'aula... mi sembra un tempo adatto. A voi sta bene?
Io vengo da salerno.
Avrò una fighissima camicia, jeans e occhiali.
rettifico, credo che domani andrò a seguire solo psicologia dello sviluppo (oggi ho avuto una giornata -diciamo così- dolorosa)