siiiiiiiiiiiiiiiii
qual'è l'esame migliore in tutti i sensi??
siiiiiiiiiiiiiiiii
qual'è l'esame migliore in tutti i sensi??
l'esame della vista
secondo te è vero che se una persona piace,l'uomo fa di tutto e non fa passare tempo?(tranne qualche eccezione )
assolutamente sicura che questo accade se un uomo e' davvero interessato
quanto puo' reggere un rapporto a distanza secondo te?
Ultima modifica di ELENA888 : 11-10-2009 alle ore 17.39.49
in teoria potrebbe...Modugno diceva che "la lontanaza è come il vento...spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi..."
quale pazzia hai fatto per amore?
diverse....ho detto diverse volte alla mia famiglia che ero in un posto mentre ero in tutt'altro luogo dell'italia!
sei molto ansiosa?
no
in questo momento cosa ti rende felice e cosa ti preoccupa?
mi rende felice il cambiamento che a breve avverrà nella mia vita che coinvolge la mia vita sentimentale e professionale, ma non solo... mi preoccupa proprio ciò che mi rende anche tanto felice...
rigiro
Eh, il problema è che mi preoccupa ciò che dovrebbe rendermi felice (sigh..!)
Rigiro [visto che la mia non è una risposta!]
(accipicchia cocca1982...telepatiche!!) :-D
sto facendo un sondaggino tra gli opsiani... vi propongo una domanda che ho proposto anche in altre discussioni...
se un amico ti dice " sei la ragazza più brava che abbia mai conosciuto" è sincero o vuole provarci?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
non so puo' darsi anche che abbia altri motivi,chissa'
che farete sabato?
Ultima modifica di Tania1979 : 13-10-2009 alle ore 20.06.56
Un bel niente,come al solito!Perciò passerò la serata qui sul forum!
rigiro
vado a scegliere gli elettrodomestici per la mia casetta!!!
avete mai avuto la sensazione che la vita sia troppo breve per realizzare tutti i vostri sogni e raggiungere tutti i vostri obiettivi??
mmm...sinceramente nn ci ho mai pensato!!!
quale ambito della psicologia vi interessa di più e in quale volete lavorare (o dve siete contente di lavorare)?