Io guardo molto poco la tv, negli ultimi anni quasi per niente...
Anni fa, però, al tempo delle prime due serie ( quelle "eroiche" con la storia di Lele ed Alice...) avevo seguito molto un Medico in Famiglia ( forse per evidenti assonanze professionali...
).
Poi, però, quando, a partire dalla terza serie, Lele ( un bravissimo Giulio Scarpati, a mio avviso uno dei migliori attori italiani in circolazione... ) è stato cacciato dalla serie per lasciare il ruolo di Prima Donna a Lino Banfi ( attore che non ho mai potuto sopportare...), non ho più seguito la serie stessa....
Quest'anno, invece, avevo letto non solo che Scarpati era tornato, ma che, soprattutto, il pallosissimo e fastidiosissimo Nonno-Libero-dagli-occhi-umidi, era andato via
...
Ho, perciò, ricominciato a seguirlo: e lo stavo anche apprezzando molto ( la puntata di domenica è stata molto carina...).
Poi, ieri, la delusione...Torna Nonno Libero con una puntata natalizia assolutamente fuori contesto e torna da protagonista, ribadendo, se ce ne fosse bisogno, che la "star" è lui
( ma perchè la serie non la chiamano "un nonno in famiglia" allora...
)
Conseguentemente io ritornerò a "non" seguirlo...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
nooooo non disperare!! mi pare di capire che sia stata solo una breve comparsa in occasione delle vacanze natalizie (effettivamente fuori contesto.. dato che,almeno qui in sardegna, è praticamente ancora estate!!)
anche a me Banfi non piace come attore, però il personaggio di nonno Libero (anche se spesso e volentieri è troppo buonista)lo trovo gradevole e simpatico!
la grande assente comunque resta Cettina,si sente troppo la sua mancanza...
A me piace invece, Linuccio
Ieri sera sono riuscita a seguirlo un po' di più. Sarà anche stata fuori stagione, come puntata, ma almeno è stata carina
Non ho capito, comunque, perchè l'hanno spostato di martedi![]()
Mah... Vedremo.... Quando l'ho rivisto, ho spento la tv e non ho continuato a vedre la trasmissione....
A me non piace l'attore e, ancor meno, il personaggio ( dire "troppo buonista" è dire poco...E' stucchevole, melenso e troppo piagnone...
)
Mah... io salvo solo Scarpati, il resto non è su livelli eccelsi....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Si ricomincia a sentire l'atmosfera vera del telefilm
Anche se il personaggio di Cettina manca molto anche a me![]()
e non amo molto le "cuginate"
(sono il cugino di lei, arriva il fratello di lui... perchè cambiare personaggio allora, tanto vale lasciare lo stesso
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non sto seguendo la nuova serie ma sono molto contenta che Giulio Scarpati sia tornato! Non so quante puntate ho perso fino ad ora, e penso che aspetterò le repliche! Peccato che non ci sia Cettina... e Torello, che adoravo!!
in che senso è stato cacciato??
Lino Banfi non mi sta antipatico, ma nelle scene in cui si commuove non lo sopporto... è assolutamente poco credibile!! Nonno-Libero-dagli-occhi-umidi![]()
Anch'io ho visto con un certo interesse le prime due serie...mi piaceva molto la coppia formata da Scarpati e la Pandolfi!
Poi delle altre serie ho visto solo qualche puntata, mi sembrava stesse virando sul "fantascientifico" soprattutto con la parentesi indiana!!
Quest'ultima serie ha un po' il sapore del passato, della primissima serie.
Ci sono alcuni flash che in qualche modo me la ricodano!
E se da un lato son d'accordo con Doc che la presenza di Banfi (attore che anc'io non amo molto) fosse ormai un po' troppo imponente all'interno del telefilm, dall'altra il suo allontanamento ha avuto come conseguenza l'uscita di scena (seppure parziale) della sua consorte interpretata da Milena Vukotic, secondo me splendida attrice poco valorizzata dal cinema italiano. e di questo me ne dispiaccio.
Cmq fino ad adesso l'ho trovata gradevole....e poi...c'è la cioccolateria
il mio ambiente naturale....![]()
[QUOTE=nadir81@;2168163]il suo allontanamento ha avuto come conseguenza l'uscita di scena (seppure parziale) della sua consorte interpretata da Milena Vukotic, secondo me splendida attrice poco valorizzata dal cinema italiano. e di questo me ne dispiaccio.
si lo penso anche iola trovo fantastica sia in questa fiction che in altri film! è un peccato che la sua bravura sia poco riconosciuta...
Anche io adoro Lino
e poi si anche a me appassiona troppo l'ambiente della cioccolateria..credo sia stata una trovata geniale nel telefilm..aspetto con ansia domani![]()
uffiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma io non ho capito..lele non stava con alice???'hanno avuto anche 2bambini,,cioè si sono lasciati??
di già?
poi..mi pare di aver sentito che cettina era la cugina della nuova colf..però la danno pr morta??![]()