Anche a me mancano delle pagine, mi servono 134-135-136-137 , 234-235 e 254-255. Qualcuno puō inviarmele? il mio indirizzo č [email protected].
Grazie mille ragazzi, sarebbe una cosa abbastanza urgente.![]()
Anche a me mancano delle pagine, mi servono 134-135-136-137 , 234-235 e 254-255. Qualcuno puō inviarmele? il mio indirizzo č [email protected].
Grazie mille ragazzi, sarebbe una cosa abbastanza urgente.![]()
le domande che ho trovato si trovano giā nelle pagine precedenti...
non si vede bene che col cuore, l'essenziale č invisibile agli occhi
ti scrivo le domande che ricordo e le risp di quelle che sn sicura di aver fatto bene:
1.qual'č la differenza tra comunitā e societā?la prima č naturale ed organica la seconda artificiale e contrattuale
2.funzione cognitiva dello sterotipo:sintetizza la realtā sociale
3.lingua creola:lingua derivata dai contatti delle lingue coloniali con le lingue indigene
4.stereotipo del musulmano:basato sulla convinzione ke l'islam sia una societā immobile e monolitica, tradizionalista e retrogada
5.concetto dinamista di cultura
6.concezione universalista di cultura :carattere distintivo della specie umana opposto allaalla natura
7.nazionalitā quando nasce
8.che cos'č lo stereotipo:idee cosė radicate....
9.purezza della lingua:l'uso di una parte autoctona opposto agli stanieri. + o - era cosė
10.cultura come invenzione:og. di studio...
11.razzismo di oggi
12.ideologia razzista
perchč si parla di strategie idemtitarie e nn d'identitā
13.che cos'č il diritto allo sviluppo
14.innovazione anni 70
15.atteggiamento nei confronti del primo sbarco degli albanesi :
:
Ragazzi ma nessuno ha le pagine che mancano?? please!!!!
NOn vorrei sembrare ripetitiva, ma quelle pagine mi servono davvero...Non posso andare all'uni, essendo di Napoli e lavorando. Leggendo il 3d ho visto che qualcuno le ha inviate a chi mancavano. Possibile che siano spariti tutti???
Ragā,ma da gennaio o da marzo quest'esame sarā orale?Non ricordo pių l'avviso che lessi in bacheca
Ultima modifica di flamiflā : 13-10-2009 alle ore 16.11.38
salve a tutti...qualcuno sā se le domande degli ultimi appelli snm pių o meno sempre le stesse?