ragazzi ho chiamato l'ufficio tirocinio stamattina ma a loro non è ancora arrivata nessuna graduatoria
e oggi è 12....
(((
ragazzi ho chiamato l'ufficio tirocinio stamattina ma a loro non è ancora arrivata nessuna graduatoria
e oggi è 12....
(((
"Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l'impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.
C'è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione." (Chuck Palahniuk)
Ah....bene!! Quindi non ci resta che aspettare e controllare quotidianamente!
Cioè, ma come è possibile una cosa del genere? e se uno si vuole laureare a novembre ma gli manca ancora il tirocinio? deve aspettare a gennaio per una loro disorganizzazione?
Davvero non riesco a capire questo ritardo nelle uscite delle graduatorie.
Ma nessuno ancora ha inviato una e-mail a Bacchini?
ma è incredibileeeeee, che disorganizzazione!!!! dovremmo contattare Bacchini x sapere qualcosa in più???
io pensavo magari di andare domani dal prof...
riceve per e-mail o anche senza prenotazione per e-mail?
dato che sono matricola pari e non lo conosco, dove è il suo studio?
"Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l'impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.
C'è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione." (Chuck Palahniuk)
ci sono novitààà??
ciao...
sono stata da Bacchini oggi pomeriggio e sono appena tornata
premettendo che è una persona squisitissima (sono matricola pari e non lo avevo mai visto prima), mi ha detto che praticamente le graduatorie dovrebbero uscire domani sul sito dell'università...inoltre, siccome siamo più di 250 ha detto che ci saranno altri seminari di tirocinio a dicembre e che questi che dovrebbero partire a giorni sono destinati "preferibilmente" a chi si laurea a novembre... non ha posto limiti burocratici, ma è stato solo un consiglio...
per qualsiasi altra cosa chiedete pure...
ciauuuuuu ^_^
raga ma quando escono qste graduatorie???nn si può star sempre attaccati al pc...
....................
![]()
sono usciti!!io sono nel primo gruppo xò devo laurearmi a marzo non a novembre!!ke devo fare?andare lo stesso?anche se è strano...una mia amica con gli stessi miei crediti sta nell'ultimo elenco diciamo...mah...e se poi voglio seguire a novembre per esempio?che succede?devo rifare la domanda?grazie a chi mi toglierà questi dubbi...
ragà io sto nella parte della lista RECUPERI.. che vuol dire???
o meglio, mi hanno riconosciuto gli attestati di alcuni seminari a cui ho partecipato... e vicino al mio nome c'è +3 che equivale agli attestati riconosciuti... quindi quante sedute di seminario devo seguire??? e soprattutto io mi dovrei laureare a marzo quindi quando li devo seguire?? a novembre o a dicembre?? qualcuno sa che devo fare???
Ultima modifica di Marina2409 : 14-10-2009 alle ore 15.44.42