Certo che te le mando... mandami la tua mail in pm così te le invio....
ciao ciao
Certo che te le mando... mandami la tua mail in pm così te le invio....
ciao ciao
Qualcuno sa aula e orario dell'esame del 31?oppure sapete dirmi se solitamente scrive un avviso su internet il gg prima o se devo mandargli un email x saperlo?![]()
Ciau![]()
mi sapete dire se posso consultare il quaderno con le formule durante l'esame?
Ciao a tutti..
Per quanto riguarda ora e aula dell'esame non si sa mai.. in genere ci si presenta in dipartimento alle 9 e si aspetta il prof per andare in qualche aula disponibile.....
Per quanto riguarda le formule non ti fa consultare il quaderno ma in realtà le formule da ricordare sono veramente poche quindi non penso ti serva a granchè
Ciao e in bocca a lupo
ciao a tutti domani dovrei dare anche io questo esame c'è qualcuno che mi può aiutare per quanto riguarda fisher e gli odd ratio? ve ne sarei molto grata
ragazzi l'esame domani è alle 9 ma l'aula non ve la so dire ciao ciao
qualcuno mi può aiutare??????chi sa quando saranno le lezioni del prof porcu???![]()
ah..ops.....nn lo sapevo!grazie mille.SN PROPRIO FUORI DAL MONDO.
ciao a tutti....io devo ancora dare quest'esame...l'ultima docente in carica era la Sulis...adesso quest'esame non esiste più, per cui non esistono più neanche le sue lezioni...e ciò significa studiarselo da soliricordo che anche gli studenti di scienze della formazione o educazione avevano quest'esame uguale al nostro e pensavo di seguire le lezioni da loro...ma qualcuno sa se anche da loro quest'esame sia stato eliminato o meno?? credo proprio di si... già dovrò farmi teorie e tecniche dei test da autodidatta, e ora anche statistica sociale...
![]()
Ultima modifica di Magda : 13-10-2009 alle ore 17.28.04
chi è ora il docente?![]()
ok..quando lo sapete scrivetelo cosi cambiamo il nome![]()
La docente con la quale sostenere l'esame è sempre la Sulis. Non so come si faccia a cambiare il nome del thread.....
Ma non c'è nessuno che deve sostenerlo???o che l'ha già sostenuto e saprebbe darmi delle dritte su cosa chiede all'esame?Perchè io ho visto il programma e molte cose sono simili a statistica descrittiva che ho dato a gennaio e a statistica inferenziale che darò adesso...quindi pensavo di provare a darlo il 23 che c'è l'appello...ma studiarlo in una settimana, da sola, è fattibile??? Aiutatemi.....![]()
![]()
Ultima modifica di Magda : 14-02-2010 alle ore 11.39.17