ma le tasse vanno pagate entro il 15?????
ma le tasse vanno pagate entro il 15?????
ENTRO il 15 ?????? uh qualcuno risponda - che vuol dire, che dobbiamo isriverci entro il 15 ???
no iscriversi entro il 31 ma le tasse entro il 15......lo hanno detto in segreteria ad una mia amica
Scusate ragazzi....la tassa va pagata su bollettino postale?
ma chi si deve laureare deve fare l'iscrizione e pagare la tesse entro i 15 giorni dalla laurea vero???????????
ma come mai non sono stati pubblicati anche i punteggi con le graduatorie??? che strano... per me non è molto corretto così! dovrebbero essere visibili a tutti gli studenti!!!
Jackie
No ma se lo hanno detto in segreteria puo' darsi che in quel momento la segretaria fosse stressata e allora va capita e compatita... succede a chiunque lavori al pubblico di vivere situazioni cosi'....![]()
Tornando seri... a me pare molto strano che il 15 si debba pagare il bollettino e entro il 31 consegnare la domanda ... generalmente la scadenza e' unica... Non capisco bene poi dove sia scritto ... sul bando c'e' scritto il 31 ottobre... sul sito anche.... quindi non mi interessa che lo dica una segretaria che si e' svegliata male la mattina... ma mi interessa che sia scritto e ufficiale da qualche parte...
La cosa che vedo e' che sul sito di ateneo c'e' scritto che la prima tassa per le immatricolazioni ecc ecc ai primi anni va pagata il 15 ottobre... ma credo che parlasse in generale per i corsi a numero aperto... Noi essendo a numero chiuso dobbiamo seguire delle regole specifiche ... Non so che dirvi.. ci sta che abbia ragione la segreteria... o che abbia ragione il bando... Ma come al solito non sono mai chiari e precisi... e si contraddicono a vicenda...
Cmq come scritto anche sul bando e sul sito quelli che devono laurearsi devono pagare tassa e iscrizione al massimo a 15 giorni dal conseguimento del titolo...
L'iscrizione va completara al massimo 15 giorni dopo il giorno della proclamazione.. se di proclamano il 5 dicembre.. tu al massimo entro il 20 devi andare li con bollettino pagato e tutti i documenti completi e quindi anche la domanda di immatricolazione compilata
In segreteria mi hanno detto che la tassa DEVE essere pagata entro il 15.
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
io non ci capisco più niente..quindi entro quando va pagata la tassa di immatricolazione???
perchè in segreteria hanno detto che va pagata entro il 15 se sul bando e dove è stata messa la graduatoria c'è scritto entro il 31?confusione...