".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ho inviato uan email alla segreteria...se rispondono vi faccio sapere...a presto....spero................
tutto l'amore che ho.. "
grazie mille!!! vorrei evitare di fare un'ora di macchina per arrivare in facoltà e infamare qualcuno....cmq non è possibile che cambino continuamente le cose...
mah io ho provato a quella didattica....nn so se va bene qcosa mi diranno....ha stupito anche me la risposta del prof.....la prof Pergola infatti continua a mettere date negli appelli anche per chi è della vecchia triennale e col vecchio programma.....................proprio nn capisco....
che confusione...ora provo a sentire anch'io...
per l'articolo della tesi sapete dirmi niente?...su pubmed dove?
Ma qualcuno, se cè anche di generale, che deve fare tecniche e analisi dei dati da 9 cfu... ha provato ad andare a ricevimento dal caudek... e spiegarle la situazione?
Io purtroppo in qauesto periodop non posso venire in facoltà...
ma qualcuno di competenza, dovrà pur dirci cosa dobbiamo fare no?!
Inoltre a questo punto, torns pure il dilemma se modificare o meno il piano di studi... perchè io nel piano ho analisi da 9 e non da 6...![]()
tutto l'amore che ho.. "
ragazzi, l'esame da 9 crediti non c'è più. se andate su insegnamenti classe 34 trovate questo avviso:
A V V I S O
Nell'A.A. 2009/2010, il corso "Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati" (9CFU) non viene più erogato.
Gli studenti che si trovano nella condizione di non averlo ancora sostenuto possono seguire il corso "Metodologia della ricerca psicologica" (6CFU) previsto dal Corso di Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (classe L-24).
Per venire incontro alle esigenze degli studenti, quest'anno sarà erogato un modulo aggiuntivo da 3 CFU che consentirà di coprire tutto il programma che, l'anno passato, definiva "Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati" (9CFU) nel Corso di Laurea triennale Scienze e Tecniche di Psicologia Clinica e di Comunità (classe 34).
Tutte le informazioni relative al programma, al materiale didattico e alle modalità dell'esame di "Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati" (9CFU) si trovano nella pagina web del corso "Metodologia della ricerca psicologica" Corso di Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (classe L-24)
Nel corso L24 c'è il materiale che:
è molto meno. Ma è tutto? Se il corso è nuovo potrebbe essere che il prof lo mette volta per volta, come l'anno scorso sulla Classe 34.
e cosa vuol dire "Per venire incontro alle esigenze degli studenti, quest'anno sarà erogato un modulo aggiuntivo da 3 CFU che consentirà di coprire tutto il programma che, l'anno passato, definiva "Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati" (9CFU)" ???? Non è che per caso si cambia tutto per non cambiare niente?
AIUTOO
Ultima modifica di LaRossaRossana : 14-10-2009 alle ore 13.50.50
roxy
Vuol dire che quelli del secondo anno finiscono dopo 2 mesi il corso, mentre per noi del terzo anno il corso continua con ulteriore materiale didattico inerente ai 3 crediti che ci mancano. Cmq il prof è contraddittorio forte...a lezione non c'ha detto così...
Arzella
e come ha detto a voi?
io non ci sto capendo più nulla
Io sapevo, almeno così ha sempre detto anche la berardi, che la didattica può anche essere sospesa, ma l'esame rimane sempre e comunque fin quando ci sarà anche 1 solo studente che dovrà sostenere l'esame.
Quindi mi chiedo, perchè tutte queste cambiarelle?!!
grazie
Ultima modifica di Alejandrina : 14-10-2009 alle ore 15.30.44
tutto l'amore che ho.. "
e quindi????io non posso frequentare qualcuno che va a lezione potrebbe spiegare cosa ha detto il prof???grazie
Il prof a lezione ci ha detto che il corso che spiega quest'anno è pari pari il nostro da 9 crediti, ma poi ha fatto vedere delle slide in cui c'era il programma aggiuntivo dei 3 crediti che ci mancano...quindi si è contraddetto. In ogni caso io e una mia amica siamo andate da lui a chiedere chiaramente se il programma era lo stesso e lui ha detto "sì, quello che spiego è pari pari quello che ho fatto l'anno scorso". Cmq man mano che spiega vi dico cosa ha fatto, così lo confrontate. Ha anche detto che l'esame sarà unicamente a domande chiuse, con tanto di esercizi a risposta chiusa (anche se dobbiamo motivare la risposta).
Arzella
grazie saresti molto gentile...l'esame a settembre era tutto a risp chiuse e x gli esercizi prima di scegliere il risultato corretto svolgere l'esercizio
cmq l'avviso che è stato postato prima ieri sera non c'era...la trovo cmq una cosa assurda....scusate gli sfoghi ma sono stufa della disorganizzazione di questà facoltà