• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 2836373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 582
    Neofita

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

Salve a tutti........scusate, ma x caso qlcn sa se il programma d generale II con Miglino è lo stesso d ql ke avevamo con Mastropaolo? E poi è vero ke Miglino fa anke Generale III? Ki ha notizie in merito, xfavore, risponda! Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di AngelNair

Citazione Originalmente inviato da LadyDidi Visualizza messaggio
    Salve a tutti........scusate, ma x caso qlcn sa se il programma d generale II con Miglino è lo stesso d ql ke avevamo con Mastropaolo? E poi è vero ke Miglino fa anke Generale III? Ki ha notizie in merito, xfavore, risponda! Grazie
    Pare che i libri di testo siano differenti: e ciò quindi vale anche per il programma.
    Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.

Ragazzi scusate,ma mi fate capire una cosa? Ma Miglino sta facendo pure Generale I per il primo anno? Xkè sull'orario dei corsi dice "Mastropaolo"...ma lui non era andato in pensione? Grazie a chi risponderà!

Citazione Originalmente inviato da Candelina82 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,ma mi fate capire una cosa? Ma Miglino sta facendo pure Generale I per il primo anno? Xkè sull'orario dei corsi dice "Mastropaolo"...ma lui non era andato in pensione? Grazie a chi risponderà!
    sn del primo anno,questa è stata la nostra prima settimana di corsi e psicologia generale I la stiamo facendo cn Mastropaolo...
    ad alcuni piace,ma personalmente sn un po'sconcertata..nn riesco a seguirlo alla perfezione..ci dobbiamo fare un po'la mano insomma!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

X i ragazzi del I anno:
    Anche io so che la cattedra di Generale I adesso è di Mastropaolo!
    Di conseguenza credo che bisognerebbe aprire una nuova discussione proprio per Generale I - Mastropaolo, in modo da non confondere i vecchi programmi con i nuovi, dato che ho letto sul manifesto degli studi che i testi sono cambiati.

Partecipante

salve ragazzi!!! io sono al primo anno e nn credo di riuscire a prepare l'esame di psico generale x il 23 febbraio cn mastropaolo... noi del primo anno abbiamo svolto il programma con mastropaolo ma dicono che a giugno vada in pensione...quindi di conseguenza gli appelli di giugno luglio e settembre li fa miglino???
    com'è qst prof?? alcuni dicono sia puntiglioso e severo altri invece preferiscono lui a mastropaolo... come svolge gli esami??? e soprattutto il programma sarà lo stesso o dobbiamo seguire il suo??

Partecipante Affezionato

ciao a tutti,volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda chi è al corso di filosofia e deve sostenere questo esame con Miglino a proposito di certi argomenti,quanto approfondirli e come è il professore:
    il capitolo del sistema nevoso, il cervello e le sensazioni va fatto nei dettagli?con tutti quei nomi da ricordare?e poi l'argomento dell'apprendimento come va fatto,c'è qualcosa a cui tiene in particolare da ripetere meglio?grazie a tutti in anticipo!

Partecipante

salve raga io sono del terzo anno mi hanno detto che l'esame di generale I lo posso sostenere anche con miglino. adesso: io ho preso il programma dalla guida dello studente volevo sapere se mi confermate i testi psicologia generale anolli e legrenzi e l'apprendimento di hill. se sono questi sapete dirmi se devono quello dell'apprendimento deve essere studiato per intero??? grazie mille in anticipo

raga scusatemi ma per generale 1 il libro da studiare è PSICOLOGIA GENERALE editore ZANICHELLI e autori daniel l.schater,daniel wegner e daniel t.gilbert?e se si quali capitoli?grazie è super importante perfavore rispondete!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.

Citazione Originalmente inviato da Antonia.89 Visualizza messaggio
    salve raga io sono del terzo anno mi hanno detto che l'esame di generale I lo posso sostenere anche con miglino. adesso: io ho preso il programma dalla guida dello studente volevo sapere se mi confermate i testi psicologia generale anolli e legrenzi e l'apprendimento di hill. se sono questi sapete dirmi se devono quello dell'apprendimento deve essere studiato per intero??? grazie mille in anticipo
    I testi sono cambiati ma uno studente può portare per almeno tre anni il suo programma all'esame,se sei in dubbio manda una mail al professore.
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

*..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

Partecipante

l'email l'ho mandata una decina di giorni fa ma nn mi risponde -_-' mi sa che è il caso di andare da vicino ... grazie cmq

Matricola L'avatar di giorgiagr

qualcuno sa dirmi dov'è l'aula 13 laboratorio nac dove si terrà l'esame del 20/6 di miglino?????

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Ciao, l'aula è in dipartimento. Lungo il corridoio di fronte all'ascensore del secondo piano, la trovi sulla destra. Non ricordo quale aula sia esattamente, però c'è un cartello fuori che dice laboratorio Nac. E' una delle ultime quindi sta più in fondo...
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Matricola L'avatar di giorgiagr

ooohhh grazieeee!!!!

Partecipante

Salve qualcuno farà l'esame di psicologia generale3 con miglino il 18 luglio? perchè io nn riesco a prenotare....grazie mille

Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 2836373839 UltimoUltimo

Privacy Policy