lunedì si inizia allora...speriamo benee![]()
lunedì si inizia allora...speriamo benee![]()
Grazie mille per l'informazione....mi sa che comincio a seguire perchè dopo la logica iniziano le mie perplessità...notte
Therry
Buongiorno a tutti! Un'informazione: i libri da prendere quali sono esattamente? Nella pagina del Prof. ce ne sono segnalati alcuni (la prima tabella verde), qui sul forum ho visto altri titoli. Il Prof. che libri ha consigliato alle lezioni?
Grazie![]()
ciao ragazzi oggi non sono potutta venire a lezione perche avevo l esame di antropologia mi potete dire cosa ha fatto e dove siete arrivati grazie mille
ciao ha spiegato equivalenze tra formule logiche le forme proposizionali le tautologie le contraddizioni l'equivalenza logica e l'implicazione logica..in pratica da pagina 42 a pagina51
grazie mille...odio psicometria...se perdi un alezione sei finita...
Qualcuno mi potrebbe passare gli esercizi fatti oggi a lezione per favore?
Ragazzi.. ho una proposta..
io personalmente ho un problema,e cioè che devo seguire Nuvoli che combacia con psicometria il lunedi e il mercoledì,dunque potrò seguire Nicotra solo il martedì..
ma la mia proposta è questa..dato che l'esame è molto difficile,e l'ideale sarebbe seguire passo per passo il programma..perchè non ci incontriamo in facoltà in biblioteca per fare un gruppo studio e esercitarci tutti assieme stando al passo con le lezioni?
si può fare il lunedi-martedi-mercoledi subito dopo le lezioni oppure il giovedi e il venerdi!! non so,ditemi voi!!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
solitamente ci sono più possibilità di passarlo se lo si da appena dopo le lezioni?insomma quando si dovrebbe essere più "freschi"con i concetti...?
ciao nicotrabha detto che avremo trovato i lucidi della lezione con la soluzione a tutti gli esercizi ma io non li o trovati mi potete dire qualcoasa??dove si trovano o se non gli ha ancora messi??