ma perchè non mi comprendete......vedo sto ragazzo ogni morta di papa.....certo che sono ancora innamorata di Frà....se tornasse credo lo perdonerei ma discutendoci per almeno 1 giorno intero![]()
e comunque ho sottointeso che io ci esco come amico senza nessunissima intenzione da parte mia.....davvero dico....ooooooooooooooo pensatela come volete!!!
Per Verena: è stata l'assistente di Stella che mi voleva dare quel "molto di meno di 25"......l'altra volta alla triennale feci l'esame con un'assistente di Stella che ha più o meno l'età del prof. (quelle di ieri erano tutte giovani) e presi 29ma studiai per 6 mesi
discontinuamente (preparavo altri esami nel frattempo) mentre per l'esame di ieri ho sottolineato per 4 giorni e studiato solo l'altro ieri.....solo che ho valutato che quest'esame la prossima volta non mi porterà via molto tempo quindi perchè rovinarmi la media????
![]()
Ale beh in sociologia (Mongelli no???) l'avrei accettato anche io conoscendo la prof.......però fortunatamente mi andò molto meglio.....![]()

discontinuamente (preparavo altri esami nel frattempo) mentre per l'esame di ieri ho sottolineato per 4 giorni e studiato solo l'altro ieri.....solo che ho valutato che quest'esame la prossima volta non mi porterà via molto tempo quindi perchè rovinarmi la media????

!

................ed il ento si è calmato.....