Buongiorno a tutti...
Comunque è assolutamente vero... ottimo consiglio
Bentornata Cimpri
Buona giornata anche a te
Un bell'urlo non ci starebbe male qui... quando sono in pausa
Buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 13-10-2009 alle ore 12.32.47
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Missà tanto che anche sta volta socios non lo si da...ho perso un sacco di tempooo! Il prossimo appello sarà quello definitivo...spero![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera...che stanchezza![]()
Buona serata a tutti
Oggi si riprende con un nuovo esame... meno male che un testo l'ho già fatto, più o meno, perchè serviva per un altro esame...
Scenderemo di nuovo nell'arena la prossima settimana![]()
![]()
kyo a Parigi ti saresti congelata allora
ho seguito il tuo consiglio
graziebella..
ma sicuramente sarebbe stato più romantico in 2 anzichè in 4...
merci
grazie bella
anzichè studiare ho dormito... ero morta![]()
Mmm ehhe, no è con la Perra! Diciamo che è impossibile passarlo se non studi almeno un po' visto che sono una cvosa come 6 domande aperte in 3 ore...insomma bisogna scrivere per forza di cose...solo che alla fine studiandolo non mi ci sono impegnato e via niente esame![]()
![]()
buondi ho la stufetta accesa perche qui in centralino c'è troppo freddo...![]()
buongiorno!!2 giorni all'esame........ e io non ho toccato libro.....
tesoro ma che orari ti stanno facendo fare? fisso sms all'alba![]()
Oggi niente lezione... sono nella settimana mensile "del vampiro"... vendo debolezza e pallore...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009