Ragazzi vorrei richiedere l'assegnazione della prova finale, so che le richieste dovrebbero essere inviate dal 15 al 30 ottobre, possibile che ancora sul sito ci siano la date di giugno?sapete niente voi?
Ragazzi vorrei richiedere l'assegnazione della prova finale, so che le richieste dovrebbero essere inviate dal 15 al 30 ottobre, possibile che ancora sul sito ci siano la date di giugno?sapete niente voi?
ciao ragazzi mi associo a chicca843 riguardo la richiesta tesi
poi vorrei farvi un'altra domanda.!!!
vorrei chiedere la tesi alla bonnes o alla fida qualcuno che l ha fatta cn una delle 2 prof mi può dire quale è meglio???mi riferisco alla disponibilità e alla richiesta di impegno!!!
grazieeeeeeeeeeee
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi c'è qualcuno che ha fatto la tesi cn la consiglio o cn la farnese????
mi fate sapere come sono????
grazieee
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ciao ragazzi..vi farò una domanda un pò strana...se x caso una persona a casosi fosse iscritta alla bacheca studenti un anno in anticipo credendo di iscriversi solo al sito di facoltà..ed ora dovesse iscriversi seriamente x richiedere la laurea!insomma come faccio?si può eliminare l iscrizione?mi darà problemi?o dato ke è passato tempo mi avranno già cancellato considerato che nn ho inviato nessuna richiesta ai professori x la tesi?lo so che è una domanda contorta ma se qualcuno sa rispondere....AIUTOOOOOOOOOOo
qualcuno sa dirmi le norme per la stesura della tesi? il carattere, gli spazi ecc...
sul sito della facoltà non ci sono... grazie!
ok grazie!!
ragazziiii ripeto la mia domanda...c'è qualcuno che ha fatto la tesi cn la prof. consiglio,farnese o bonnes????fatemi sapere
Finalmente sono uscite le date per la richiesta di assegnazione, dal 20 al 30 ottobre..............
Voi chi avete intenzione di richiedere come relatore?
Ragazzi....una domanda!
ma se io ho intenzione di laurearmi a luglio 2010,quando dovrò fare richiesta per l'assegnazione del relatore???
Pure io vorrei capire se la data di richiesta del relatore è legata al periodo in cui si intende laurearsi. Più che altro vorrei capire se ci sarà la possibilità di fare richiesta di assegnazione del relatore anchea febbraio e se potrà essere valida per laurearsi a luglio o a ottobre.
Uff, voglio l'ordine degli studiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ;_;
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ragazzi avrei una domanda...mi hanno assegnato il relatore...e ora?? vado direttamente al ricevimento o mando una mail? cosa si fa? grazie...
Devi contattare il docente e metterti d'accordo con lui per il titolo della tesi,devi farlo entro 10 giorni dall'accettazione del relatore![]()
Ragazzi...qualcuno di voi sà precisamente se in riferimento alla modulistica per la tesi và consegnato un cd con la tesi...alla segreteria studenti? perchè sull'ordine degli studi non lo dice chiaramente, e sul sito riporta queste parole: "Il giorno della discussione della prova finale lo studente dovrà consegnare alla Commissione la copia della prova finale su supporto magnetico (CD-Rom) che verrà consegnata d’ufficio alla Segreteria Studenti" !!! Non sò sesono io a non capire! Graziiiiiieeeee
ciao...anch'io ho capito che bisogna consegnare un cd con la tesi in segreteria......ma a me la prof ha detto che la tesi deve essere pronta massimo per il 5 maggio
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi