• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 171
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: Nuove modalità di verbalizzazione degli esami

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Questo " mistero delle assenze mi sta facendo andare in apprensione non poco.Non si sa nulla di preciso, nè a quanto pare è stato messo qualche avviso ufficiale in facoltà!
    Io vorrei sapere se poter sostenere lo stesso esame a novembre, essendo risultata " assente" ad ottobre, ma la prof. Labella, a cui ho mandato una mail, non risponde.
    Sapete gentilmente dirmi a quale altro prof. votarmi che magari è informato sulla questione!?!?
    Che stress....
    ti capisco, io non avendo molte certezze e per non rischiare ho rimandato un esame
    puoi provare a scrivere direttamente al prof dell'esame in questione
    oppure è meglio evitare,magari gli metti la pulce nell'orecchio
    non so proprio cosa consigliarti
    forse la Poderico?????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ti capisco, io non avendo molte certezze e per non rischiare ho rimandato un esame
    puoi provare a scrivere direttamente al prof dell'esame in questione
    oppure è meglio evitare,magari gli metti la pulce nell'orecchio
    non so proprio cosa consigliarti
    forse la Poderico?????
    Ti ringrazio..
    l'esame in questione è proprio con la Prof. Labella, a cui ho mandato una mail qualche giorno fa, ma non mi ha risposto.
    Cmq che tu sappia in facoltà non c'è alcun avviso?

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho mandato una mail alla Prof. Labella per chiederle chiarimenti sulle " assenze" agli esami"( sulla possibilità di sostenere lo stesso nel mese successivo) ma ancora nn mi ha risposto.
    C'è qualcuno che ha notizie più certe?
    In facoltà c'è per caso qualche avviso?
    Perchè io le uniche informazioni circa questi cambiamenti le sto leggendo dal forum e vorrei sapere se qualcuno di voi sa se ci sono avvisi anche in facoltà.
    Ciao.
    Ehi io ho fatto la stessa identica cosa con il prof Volpe.
    Mi sono cancellata il giorno prima dell'esame,gli ho inviato una mail per chiedergli se posso cmq sostenere l'esame a novembre,ma lui non mi ha risposto.Che dobbiamo fare???a chi possiamo chiedere delucidazioni??

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi volevo dire una cosa importante che ho sentito ieri alla convalida dell'esame di psicopatologia dello sviluppo (prof. Cantone):
    attualmente si stanno svolgendo dei consigli di facoltàper approvare o respingere la regola che da la possibilità agli studenti di dare gli esami a tutti gli appelli delle sessioni (a prescindere dal fatto che l'esame sia già stato dato nell'appello precedente o meno) al momento non c'è ancora alcuna regola stabilita quindi nel momento in cui si da un esame al primo appello e se ne rifiuta il voto è a discrezione del docente decidere se dare la possibilità di fare l'esame al successivo appello.

per quanto riguarda la prof. Cantone lei è tra quelle a non essere d'accordo con l'approvazione di questa, di conseguenza almeno per il momento, chi ha dato l'esame al primo appello di una sessione non potrà darlo all'appello successivo della stessa sessione

per gli altri esami rimane una cosa a discrezione del docente almeno fino a quando questa "nuova regola" verrà confermata o respinta!
    Ultima modifica di seer dreamer : 14-10-2009 alle ore 13.03.18
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Anche se non viene urlato, immagino il messaggio venga comunque recepito

hai ragione... provvedo a modificare
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi volevo dire una cosa importante che ho sentito ieri alla convalida di psicopatologia dello sviluppo (prof Cantone):
    ATTUALMENTE SI STANNO SVOLGENDO DEI CONSIGLI DI FACOLTA' PER APPROVARE O RESPINGERE LA POSSIBILITA' DI FAR FARE AGLI STUDENTI GLI ESAMI IN TUTTE LE SESSIONI; AL MOMENTO NON C'è ANCORA ALCUNA REGOLA STABILITA QUINDI NEL MOMENTO IN CUI SI FA UN ESAME AD OTTOBRE E LO SI SUPERA CON UN VOTO CHE VIENE RIFIUTATO è A DISCREZIONE DEL DOCENTE DECIDERE SE DARE LA POSSIBILITà O MENO AI RAGAZZI DI FARE L'ESAME IL PROSSIMO APPELLO DELLA STESSA SESSIONE.

PER QUANTO RIGUARDA LA PROFESSORESSA CANTONE LEI è TRA QUELLE CHE NON è D'ACCORDO CON QUESTA REGOLA CHE SAREBBE IN VIA DI APPROVAZIONE, DI CONSEGUENZA ALMENO PER IL MOMENTO CHI FA L'ESAME CON LEI E RIFIUTA IL VOTO NON POTRà DARE L'ESAME AL SUCCESSIVO APPELLO

per gli altri esami rimane una cosa a discrezione del docente almeno fino a quando questa "nuova regola" verrà confermata o respinta!
    grazie seer!!!
    comunque è ancora tutto molto molto caotico e non ci sono ancora chiarimenti o meglio non c'è ancora una chiara linea seguita da tutti
    ed è ancora un'incognita la questione prenotazioni ecc

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

ragazzi scusate io a settembre ho rifiutato sia il voto d'esame di personalità con iachini e sia il voto di antropologia con d'aloisio....ma mi avevano detto che non potevo rifare l'esame nel secondo appello della stessa sessione solo se venivo bocciata ma non se lo rifiutavo!ora secondo voi mi conviene mandare una email sia alla prof.d'aloisio e sia alla iachini per chiederglielo o mi conviene prenotarmi direttamente e andare a fare l'esame??
    grazie a tutti

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

siiiii contatta la d'aloisio perchè alla convalida della cantone c'era anche la D'aloisio e la prof ci disse che anche la D'aloisio era una di quella che non era d'accordo con il far fare gli esami... meglio se la contatti!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    siiiii contatta la d'aloisio perchè alla convalida della cantone c'era anche la D'aloisio e la prof ci disse che anche la D'aloisio era una di quella che non era d'accordo con il far fare gli esami... meglio se la contatti!!!
    grazie mille!!!!
    e la iachini??

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

raga finalmente una risposta certa!ho chiesto alla prof poderico se potevo fare un esame che avevo solo prenotato (prenotazione cancellata il giorno prima dell'esame)senza sostenerlo!Mi ha risposto di si!iiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    raga finalmente una risposta certa!ho chiesto alla prof poderico se potevo fare un esame che avevo solo prenotato (prenotazione cancellata il giorno prima dell'esame)senza sostenerlo!Mi ha risposto di si!iiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    che caos che si mettessero d'accordo pero'
    chi dice di cancellare almeno7-10 giorni prima la prenotazione
    ora la Prof Poderico invece sembra smentire la cosa

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    che caos che si mettessero d'accordo pero'
    chi dice di cancellare almeno7-10 giorni prima la prenotazione
    ora la Prof Poderico invece sembra smentire la cosa
    ma com'è possibile??
    io non so più che fare,intanto devo prepararmi gli esami!!!
    non vorrei studiare per un esame che poi il prof non mi farà sostenere!no n ci sto capendo più niente! a chi dobbiamo rivolgerci?????

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi per quanto riguarda il fatto della firma anche se l'esame non è stato superato si sa niente??

ragazzi scusate,spero che qualcuno di voi riesca a darmi delle risposte esaudienti perchè veramente sto andando in panico!!!!!ho mandato una email sia alla prof.d'aloisio e sia alla iachini per chiederle se io che a settembre ho rifiutato il voto di entrambi gli esami potevo sostenerli a novembre.....ma niente....tabula rasa.....nessuna risposta!!!!!!!!!ke mi consigliate di fare???
    non vorrei prepararmi antropologia e tralasciare socilae(ke farò il giorno prima)per poi scoprire che non posso farlo......uffi!!!!!
    help!!!

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy