Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa! love per Maxia!!!!
[QUOTE=amypsicolog;2175405]oooooh Alemi spiace
vedrai che la prossima volta sarà un successone
sicuramentissimo...sto già iniziando a ristudiarlo..ora ho letto tutti tristi tropici..quindi mi devo fare solo degli schemi...
Sapete sel il professore mette qualche appello a novembre o dicembre..devo dare l'integrazione.......gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto..
ancora niente esiti....vorrei saperlo cosi potrò eliminare libri ed esame definitivamente....
si infatti da qui a dirmi se l'ho passato ho già dimenticato tutto ciò che avevo studiato!!!! voglio bruciare tristi tropiciiiiiiiiiiiiiiii
ha messo gli esiti...
evvivaaaaaaaaaaa passato un bel 25, che con il mio 28 fa 26.5 quindi me la tento all'orale male che vada mi rimane la media dei 2 voti!!!spero sia buono!!!
Ragazze qualcuna che e' andata all'integrazione puo' gentilmente dire cosa sta chiedendo????
Ciao,
volevo sapere se Maxia e ancora titolare di questo esame, nella sua pagina dice testuale: Si informano gli studenti che nell'A.A. 2009-10 l'insegnamento di Antropologia culturale (STP) sarà impartito dal prof. Giulio Angioni (Facoltà di Lettere e Filosofia), al quale si rimanda per le informazioni relative a lezioni ed esami.
Chi azz è questo Angioni?......... nel sito non vi è traccia.
Che bello........ l'universita e veramente formativa, ti insegna a districarti dalle insidie di questo faticoso mondo burocratico.
spero che sia riferito solo agli studienti che si sono appena immatricolati..io sto preparando l'integrazione e non sò davvero cosa pensare...ho mandato una mail a maxia..speriamo risponda.