allora ragazze ho notato questo...ci sono delle "divisioni" diciamo...il primo gruppo di 35 nomi è a casaccio(forse sono quelli ke hanno più urgenza di fare il tirocinio)poi gli altri vanno in ordine alfabetico,divisi sempre per gruppi di 34 35 e credo siano ordinati in base al numero di crediti...io sono nel primo di quelli ordinati alfabeticamente e ho 132 crediti...qualcuno si trova km me?comunque ho inviato una mail a bacchini,spiegandogli ke pur rientrando nel gruppo per seguire i seminari,non mi laureo nè a novembre nè a gennaio,bensì a marzo(insomma ho chiesto km avrei dovuto comportarmi)...lui mi ha riposto dicendo ke l'avviso era molto chiaro(davvero?) che non avrei dovuto affollare l'aula e seguire a inizio anno prossimo...solo ke mo non sò cosa fare:rifare la domanda?aspetto i seminari dell'anno prossimo e appena escono vado a frequentarli e basta?insomma non vorrei combinare casini e credo ke questa condizione sia comune a molti di noi...infine 1 critica...é 1 vergogna ke ci abbiano messo 3 settimane di ritardo x far uscire 4 graduatorie e poi scriverle in quel modo!!veramente l'ignoranza regna sovrana...

iscritti al tirocinio di solito esce ma come mai ora no???