Ciao a tutti!
Vendo " Neuropsicopatologia dello sviluppo" De Negri euro 15
" Statistica x la Psicologia" volumi I e II Ercolani, Areni, Leone euro 15
X info contattatemi![]()
Ciao a tutti!
Vendo " Neuropsicopatologia dello sviluppo" De Negri euro 15
" Statistica x la Psicologia" volumi I e II Ercolani, Areni, Leone euro 15
X info contattatemi![]()
Ciao a tutti,cerco i seguenti testi:
"Valutazione e diagnosi mediante test" Prof. Mazza,
-MCCarthy and Warrington “Neuropsicologia cognitiva. Un introduzione clinica. Raffaello Cortina
-M.P. Viaggiano. Valutazione cognitiva e neuropsicologica nel bambino, nell’adulto e nell’anziano, Carocci.
-Ferracuti Stefano “I test mentali in psicologia giuridica e forense”.Centro Scientifico
-Cioffi R. Mazza M. Dispense Elementari ed Alcuni Cenni Psicometrici su Analisi Fattoriale Esplorativa e Confermativa. La Nuova Editrice Librerie.
-Cioffi R., Mazza M. Alcuni Appunti Eterogenei di Psicometria e Metodologia della Ricerca per le Discipline Bio-Psico-Sociali. La Nuova Editrice Librerie.
-Cioffi R., Mazza M. Brevi Spunti Psicometrici sulla Teoria della Misura. La Nuova Editrice Librerie.
"Teoria e tecnica della dinamica di gruppo" prof E.Perilli
-Perilli, Ricerche in Ps. analitica, gestaltica, archetipica. Edizione Benedetti
Non fotocopiati e possibilmente non sottolineati!
Ultima modifica di sharon2004 : 28-09-2009 alle ore 20.09.44
Vendo FONDAMENTI DI PSICOLOGIA FISIOLOGICA - CARLSON. Il libro è come nuovo, non nel senso che è USATO ma come nuovo, ma proprio nel senso che non l'ho MAI APERTO, è come se lo compraste in libreria. Né sottolineature né pagine piegate né impronte digitali sulla copertina. Come nuovo, letteralmente.
Edizioni Piccin, QUINTA EDIZIONE, prezzo di copertina 45 €
lo vendo a 30 € + spese di spedizione 3,60€
Fatemi sapere : )
Ultima modifica di Vaaal1988 : 27-09-2009 alle ore 18.55.39
Ciao a tutti,cerco i testi (anche non proprio originali) per l'esame del professor Perilli Venicio precisamente:
"il volo della farfalla" Croce
"Nuove frontiere per l'autonomia della psicologia" Perilli,Paris
"Oltre l'Io" Perilli E., Perilli V.
Vi prego aiutatemi è davvero importante
Grazie mille
ciao a tutti sto cercando il libro della Corradini della materia psicologia social I MOBBINGS edizione 2009 THEMIS spero che qualkuno lo tenga e che mi faccia sapere perkè non abito tanto vicino da potermelo procurare e poi oltre roma non lo vendono da nessuna parte
nessuno ke ha i mobbing o akmeno le fotocopie di qsto libro per favore :-) sn disperata nn riesco a trovarlo
Ciao a tutte/tutti...!!!
Vendo il libro di "Psicologia della Personalità" per il corso della Professoressa Baralla.
Il libro è "Personalità. Determinanti, dinamiche, potenzialità" di Caprara e Cervone (Raffaello Cortina editore). Il prezzo di copertina è di 51,50 euro, lo vendo a 25 euro più spese di spedizione.
ll testo è intatto, come uscito dalla libreria (non è sottolineato, scritto, rovinato... niente!). Ho anche il libro per il laboratorio "il conflitto psichico", sono solo i tre capitoli che servono, è fotocopiato e un po' sottolineato... ve lo dò incluso nel prezzo!
Chi fosse interessato può contattarmi vai e-mail, l'indirizzo è:
[email protected]
Ultima modifica di chicca_85 : 03-10-2009 alle ore 16.36.47
Ciao! Io il libro sui Mobbing ce l'ho però è fotocopiato ed è l'edizione 2007. Non so se a te ha chiesto la nuova edizione...
Ciao Chicca_85,ti ho contattato al tuo indirizzo e-mail per i testi della professoressa Baralla,perchè sono intenzionata ad acquistarli.
Contattami non appena vedi il messaggio
grazie mille![]()
Mi dispiace ma ho già venduto i libri di "Psicologia della Personalità".... IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO...!!!
Ciao a tutti sto cercando i testi della professoressa Baralla,sono stra-interessata ad acquistarli....grazie a chiunque mi contatta
l'hai già trovato il libro?? io C'è l'ho nuovo.fammi sapere.
Vendo:
TEORIA E PRATICA DEI TEST,G.Mucciarelli,R.Chattat,G.Celani PICCIN 10euro
PSICOLOGIA,Peter Gray ZANICHELLI 7 euro
STORIA DELLA PSICOLOGIA Legrenzi, IL MULINO 9 euro
LA MISURA IN PSICOLOGIA Ercolani, Perugini,LED 9 euro
Ultima modifica di sa_1986_ : 15-10-2009 alle ore 20.23.03
Cerco i libri di Perilli:
-Nuove frontiere per l'autonomia della psicologia
-oltre l'io
Inoltre cerco di Hillman:
- Il sogno e il mondo infero
Per l'esame della Pacitti cerco: