ragazzi vi è arrivata l'email con gli orari delle lezioni dei nuovi esami a scelta????
vi dico solo che x un modulo le lezioni dovrebbero essere già iniziate,,,
ragazzi vi è arrivata l'email con gli orari delle lezioni dei nuovi esami a scelta????
vi dico solo che x un modulo le lezioni dovrebbero essere già iniziate,,,
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ma scusate..alla fine si trova ora questo nuovo ordine degli studi![]()
l'ordine degli studi ancora non è uscito.... comunque la sessione d'esame di maggio è stata magicamente tolta e sembrerebbe che gli esami del terzo anno( dei corsi che stiamo seguendo attualmente) ci saranno solo a dicembre ma non a gennaio..... ora se cosi fosse devono spiegarmi una cosa: se per qualunque motivo non riesco a dare uno di questi esami o comunque non lo passo secondo loro dovrei aspettare la sessione di luglio per provare a rifarlo??????? e cosi ci si sballa un'intera sessione di laurea???????????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma dove lo leggi? su questa pag.dice che ci sono sia a dic.che a genn. http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
si? infatti ho scritto sembrerebbe perchè girani un sacco di voci e notizie una diversa dall'altra.........
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Riporto qui l'organizzazione del Calendario Didattico per quest'anno accademico ... l'informazione viene dal sito di Facoltà ...
1° semestre di lezione: 5 ottobre 2009 – 12 dicembre 2009
Appello di fine modulo solo per gli insegnamenti del 1° periodo: seconda metà di dicembre
2° semestre di lezione: 18 gennaio 2010 – 27 marzo 2010
Appello di fine modulo solo per gli insegnamenti del 2° periodo: prima di Pasqua
3° semestre di lezione: 12 aprile 2010 - 22 maggio 2010
Appello di fine modulo solo per gli insegnamenti del 3° periodo: prima metà di giugno 2010
1° appello di recupero per tutti i moduli sia attivi che disattivi: dal 7 al 17 gennaio 2010
2° appello di recupero per tutti i moduli sia attivi che disattivi: dal 6 al 10 aprile 2010
3° appello di recupero per tutti i moduli sia attivi che disattivi: dal 30 giugno al 10 luglio 2010
4° appello di recupero per tutti i moduli sia attivi che disattivi: dal 1° al 15 settembre 2010
A parte quelli di fine modulo, gli appelli di recupero sono 4 e la sessione di maggio è stata anticipata ad aprile![]()
little mi hai fatto venire un infarto....
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ragazzi non date tutte le notizie sentite per pettegolezzo! E' vero che non essendoci l'ordine degli studi ognuno si fa le proprie interpretazioni del caso.. però così si crea il panico! Già stiamo messi malissimo....
Certo che ci saranno le date di gennaio, ci sono tutti gli appelli di recupero! E così a Aprile, a luglio e a settembre!
per un attimo mi è venuto un colpo... anke se sono delle sessioni d esame così misere... ci sono ...![]()
mi ha detto una ragazza che in facoltà c'è il calendario degli esami di gennaio!
sapete qlcs? (lei non ricordava le date!)![]()
quello che ho visto io è di gennaio 2009....speriamo cmq che sia uscito davvero!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
è presente solo in facoltà??? sul sito non c'è nulla
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Cmq sia è inconcepibile che ancora non si degnano di farlo uscire!!! E' 17 Ottobreeee!!!!! Ci hanno proprio sistemato per le feste!![]()
![]()
davvero??? mi sembra impossibile..dato ke dovrebbero pubblicare prima il calendario degli esami di dicembre x gli appelli di fine modulo... boh... strano!!! ma cmq, se fosse così.. nn mi meraviglierebbe tanto....
no veramente quello che ho sentito io pensavo non fosse un pettegolezzo in quanto ce l'aveva detto la prof di psicologia sociale della famiglia. lei ci aveva inizialmente detto che l'esame ci sarebbe stato a dicembre e non a gennaio. però meno male che non è cosi!!!