-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ragazzi ma..capita solo a me o anche a voi avete la sensazione che più si ripassi più le cose si complicano???
sono disperata.
in teoria ho quasi finito il programma ma tutte le cose che avevo capito ora non le capisco più,bo.
non so più se dare l'esame a sto punto -.-'
anche io lo do il 19 e ancora non ho rivisto il programma ma solo gli esercizi visto che mi boccia sempre li..... forza e coraggio chissà alla terza mi andrà bene....speriamooooooooooooooo
e come mai ti boccia sempre agli esercizi?
ah ecco,ne approfitto per chiedere una cosa!
gli esercizi riguardano SOLO la divisione meiotica(quanti tipi di gameti e bla bla) con linkage e crossing over,e i gruppi sanguigni?
non è che chiede anche esercizi tipo alberi genealogici?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
bo.. non so proprio come fare!
domani continuo a ripetere e ripetere!!
comunque avviso su scform.. "Si comunica agli studenti che l'esame di Biologia previsto per lunedì 19 ottobre in AULA 9, dalle ore 10,15 si terrà in AULA 1A (corpo aggiunto) sempre allo stesso orario."
Ragazzi, che voi sappiate il Prof. chiede anche spiegazioni sui legami chimici...tipo covalente, peptidico e via dicendo? Grazie![]()
ragazzi ieri ha lezione ha detto che talvolta chiede di parlare dei mitocondri dei batteri...è una domanda trabbocchetto,se ve lo chiede dovete dire che i mitocondri erano batteri un tempo che sono poi stati inglobati dalla cellula,hanno un proprio dna e provengono dalla madre!!ricordatevi bene le 3 caratteristiche del dna,la distinzione tra metazoi e protozoi e le differenze tra procarioti ed eucarioti...
spero di aver detto qualcosa di utile....io dpvevo darlo lunedi,ma a dir la verita stavo entrando in crisi,non riuscivo piu a collegare le cose ne a capirle...cosi ho deciso di frequentare,e in effetti sono molto soddisfatta anche perche avevo delle idee sul professore che si son rivelate totalmente inesatte...lui è piu tranquillo di tanti altri!!
buona fortuna a tutti!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...