Fra due anni ho il tirocinio anch'io
di 1 anno intero![]()
intendevo la solita maniera di far calmare gli ormoni
non che te te sei la solita
anzi io sono profondamente convinta che le donne hanno mooolte più voglie degli uomini
ma vengono dirette verso la conquista ed il mantenimento di un unico obiettivo: UN SOLO UOMO
peccato...
esagerati!!!
E' solo un gioco
e solo un indumento
io trovo Tim Currey molto sexy nelle vesti del doc Frankfurter e col bustier
Dici che sono strana? *__*
1)Il letto me lo devo rifare di amttina appena è chiaro che non ci torno
tipo la domenica e il sabato è tutto più lento
2)Il tuo cell è posseduto u__u
3)Perchè sei caduta nella pentola di nutella da piccola?
4) posso saperlo? Si posso! Perchè ha un travolgente sense of humor?
^__^
5) nadirinha è femminissima
Non sono per niente d'accordo
qui nona bbiamo l'apparenza
ma abbiamo cose più potenti: l'immaginazione
sai, certo, che nel secolo scorso si sposavano per corrispondeza
non abbiamo inventato molto di più...
ma povera piccina!!!!
smuazzzzzzzzzzzz ^__^
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente domani tra 48 ore avrà fine la mia tortura durata 15 giorni.....
Che mi dite di bello?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
beata te imperfetta!!
che te devo dì di bello oltre che questo è il numero 2280 dei post che ho scritto???
scherzo.....dico che sto tentando di fare neuropsicologia il 26 preparandolo in 12 - 13 giorni ma avevo già riassunto fino a metà del capitolo 4 a suo tempo ma appena ora (sono trascorsi due giorni da quando l'ho ripreso) sono al 5° capitolo.................fai un pò te.........di capitoli ne sono 13.........alcuni piccoli ma intensi
(pieni di contenuto) altri lunghi e intensi.....mi sa che lo faccio a febbraio in sostanza....però comunque penso di andare a tentarlo oppure vedo se ripeto solo un giorno vado all'uni, dico a mammi
che l'ho fatto
e invece caz
gio puramente.......anche perchè il 3 dovrebbero iniziare le lezioni.....non vorrei arrivare stanca............
edit: buongiorno
Ultima modifica di quasi psicologa : 16-10-2009 alle ore 09.57.10 Motivo: mi dimentico sempre qualcosa :omg:
anche io non sono d'accordo e credo che l'immaginazione e i matrimoni per corrispondenza non abbiano nulla a che fare con il problema dell'identità virtuale. è un tema a cui tengo tanto ma temo non sia questo il luogo per approfondirlo, ad altri luoghi dunque, magari più reali.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ultima modifica di nadirinha : 16-10-2009 alle ore 10.42.13
Continua a fare freddissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.