scusatemi.....so che sono un pò dura........ma dobbiamo dare due esami 6+3...???
aiuto...................
![]()
scusatemi.....so che sono un pò dura........ma dobbiamo dare due esami 6+3...???
aiuto...................
![]()
Ma chi ha parlato di 2 esami da dare 6+3? La disorganizzazione regna sovrana, è vero, ma se ci creiamo casini da soli, allora siamo punto a capo.
L'esame da sostenere sarà 1 solo, varrà 9 crediti (per chi è di generale) ma sarà sul programma (che poi varia in pochissime cose) di quest'anno della L-24.
mi ha risposto la segreteria didattica:per psic clinica il programma è quello di analisi dei dati 2008-09 presente sulla guida dello studente
Qualcuno che frequenta, sarebbe così gentile da postare gli esercizi che il caudek da da svolgere a casa?
Spero di non chiedere troppo... non posso frequentare... grazie in anticipo a tutti.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
mi sono rivolta alla segreteria perchè così mi ha consigliato di fare il prof rispondendo ad una mia email ......ma se nn lo sanno loro ...................
Sarà... però se la segreteria dice che il programma è quello del 2008/2009 analisi dei dati e il prof sul sito di facoltà ti rimanda invece a quello di L 24 io ci vedo grosse contraddizioni.
E potrà anche essere che i programmi sono uguali, ma, a meno che il prof aggiunga altre parti su L24, il malloppo di roba su analisi è più del doppio...La prima parte di analisi corrisponde alla 2da di metodologie che è costituita da da 5 parti contro 8. il manuale "r" è molto + ridotto.... vuol dire che su analisi c'è un sacco di parola inutile?
roxy
Credo che la segreteria non sia affidabile (com'è ben risputo).
Io seguirò il programma che mi ha detto il professore (anche perchè sono andata personalmente a chiederglielo) poichè l'esame lo preparerà lui (e non la segreteria).
Dovremmo lamentarci, semmai, della non opportunità di seguire un corso di laurea soppresso un anno prima (TTT), non perchè il prof ha tolto parti del programma precedente (considerando la mole di lavoro che c'era, oltretutto), poichè è l'unica cosa a nostro favore.
scusate,ma per chi ha seguito analisi dei dati la scorsa sessione,non può dare l'esame col programma 2008/2008?io sono di generale...qualcuno che sente il professore può chiederglielo?io non riesco proprio a reperirlo!
Il Prof. a quanto pare è già stato contattato...non si capisce bene il tutto però..ha lasciato detto di sentire la segreteria che però si contraddice...è possibile portare il prog.2008\2009...su insegnamenti però c'è scritto che il prog è quello nuovo di Metodologia della ricerca psicologica L24 con aggiunta di un modulo da 3 cfu...che non è chiaro quando debba essere dato se tutto in un unica soluzione o diviso...bhooo
io ho scaricato il materiale vecchio pochi giorni fa sotto insegnamenti...ora non c'è più...dove reperisco il materiale nuovo?Qual'è il sito web del corso?
E per la tesina..gli articoli reperibili su Pubmed dove si trovano?aiutoooo che confusione
ho scritto oggi una mail al prof. mi ha risposto immediatamente così:
Cara Rossana,
se lei deve fare l'esame del corso "TECNICHE DI RICERCA
PSICOLOGICA E DI ANALISI DEI DATI", a gennaio l'esame sarà identico a
quello degli anni passati.
Cordiali saluti,
Corrado Caudek
roxy