ragazzi qst esame in quanto si può preparare secondo voi?vorrei darlo come esame a scelta ma ho poco tempo!
ragazzi qst esame in quanto si può preparare secondo voi?vorrei darlo come esame a scelta ma ho poco tempo!
Qualcuno per caso ha qualche schema o riassunto del libro sull'antisemitismo...io non lo capisco proprio quel libro!!!Aiutoooooo...Grazie!!!!
Devo sostenere anche io questo esame il 2/10...Per il momento sono riuscita ad ottenere le domande di luglio,così possiamo farci un'idea,anche per il ripasso.A luglio le domande erano:
-La teoria di Pavlov
-Le condizioni per la nascita della psicologia scientifica
-Il rapporto tra psicoanalisi e antisemitismo per Sibony
Se qualcuno avesse altre domande per favore le scriva!Anche io sono un po' confusa sul modo in cui conviene rispondere,se scendere nei dettagli o restare in un contesto più generale,se essere concisa o no...Quindi ringrazio già in anticipo per eventuali suggerimenti!![]()
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...
Ma allora nessuno sa niente? Qualcuno che ha già dato quest' esame può darci qualche info su come è meglio rispondere (se in maniera generale o in modo particolareggiato)?
grazie a chi risponderà!
Ragazzi è passato un bel pò da quando abbiamo dato l'esame...ma i risultati? sapete niente???
fatevi sentire!!!!
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 26 febbraio??? I risultati non sono ancora usciti non è possibile!! fortuna ci volevano dieci giorni!!!!!!!!!!!!per caso qualcuno ha sentito la prof? grazie a chi risponderà
Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni su questo esame. Vorrei darlo come esame a scelta. E' difficile da preparare?? I libri sono lunghi?? Quanto tempo ci vuole?? Grazie mille a chiunque risponderà!
Ciao a tutti qualcuno sa se ci sarà l'esame a gennaio??
nanny
Ciao a tutti!C'è qualkuno che ha fatto l'esonero di storia ad aprile?Potete postare le domande gentilmente'??Devo fare quest'esame il 23, aiutatemi!!!![]()