ok mandala tu!!! io sono nobili serena matr:853473!!!
fammi sapere cosa ti ha risposto e se va bene per fine ottobre.
Grazie
ok mandala tu!!! io sono nobili serena matr:853473!!!
fammi sapere cosa ti ha risposto e se va bene per fine ottobre.
Grazie
mandata ti faccio sapere appena risponde...
ok aspetto notizie!!!!
serena questa è la risposta della prof.ssa:
Vi aspetto il 28 ottobre alle 9.30 nella mia stanza (315). Me lo confermate?
saluti
CZ
confermiamo che dici???io penso proprio di si...
Ok va bene confermiamo confermi anche per me????
Io studio sui riassunti che ho trovato su opsoline tu???
Ultima modifica di serena 81 : 16-10-2009 alle ore 15.06.07
si confermo anche per te!anch'io...speriamo bene...senti Serena nn è che anche tu devi fare l'esame di psicologia dinamica ca ortu, ho richiesto alla prof.ssa la possibilità di un appello straordinario speriamo bene...io mi devo laureare a febbraio ma sostenendo l'esame della zucchermaglio mi mancano 2 crediti e nn so come fare..nelle altre facoltà ci sono appelli a dicembre ma sono esamoni...
Ciao ragazze,
purtroppo non sono riuscita a connettermi in questi giorni. Vedo che siete giunte ad un accordo con la prof.
Cosa mi consigliate di fare? Le scrivo chiedendo di sostenerlo lo stesso giorno con voi???
Se ancora non le avete scritto la mail di conferma, vi spiacerebbe aggiungere anche il mio nome? Vi mando i miei dati in messaggio privato
Grazieeeee![]()
Ultima modifica di mariangy : 16-10-2009 alle ore 17.09.00
guarda l'ho già mandata...si dille la stessa data...
Grazie Roberta!!!! Anche a me manca la ortu però io mi devo laureare per la sessione estiva quindi non credo di poter partecipare all'appello straordinario!! Riguardo agli esami da 2 crediti ne conosco due di psico2 che sono: le organiz no profit, e un'esame sulle tossicodipendenze del professor Guido!!!
a presto
Ciao! Ho letto che il ricevimento della prof.ssa Zucchermaglio per il giorno 28 ottobre è annullato a causa del consiglio di dipartimento e di facoltà... sapete se l'esame si farà ugualmente?
Un'altra domanda: la stanza 316 dov'è, in facoltà o nella villa accanto?
grazieee
Ciao...sinceramente non avevo letto questa comunicazione e non so se a questo punto ci farà sostenere l'esame o meno...proviamo a mandarle una mail?
..Mi fate sapere anche a me cosa vi risponde alla mail perchè anche io domani devo venire a sostenere l'esame!!!!
Grazie!!!
P.s. la stanza 316 è in facoltà???
Ultima modifica di serena 81 : 27-10-2009 alle ore 14.32.31
Salve ragazze...le ho mandato una mail...per domani l'esame è confermato! A domani, in bocca al lupo! Per la stanza non so dove sia...penso in facoltà!
Grazie e crepi il lupo.
Voi vi sentite pronte? Io.... bO!!!
Speriamo non sarà difficile. In bocca al lupo!