ciao consapevolezza. mandi il materiale anche a me? devo dae l'esame al prossimo appello. grazie
ciao consapevolezza. mandi il materiale anche a me? devo dae l'esame al prossimo appello. grazie
scrivimi direttamente a [email protected], ikn ogni caso ho solo i 2 libri e le famose 90 domande che però ha cambiato
Ho visto che queste lezioni saranno tra le prime a partire per questo anno. E' vantaggioso seguirle?
qualcuno sa dove devo andare a cercare gli appunti di ergonomia? vado su appunti ma nn mi compare l'esame di ergonomia
qualcuno sa dirmi i libri che tocca prendere?
ciao ragazzi....oggi c'è stata la prima lezione di introduzione all'ergonomia...io non sono potuta andare perchè sto svolgendo il tirocinio e non ho tempo a disposizione purtroppomi rivolgo a chi è andato a lezione... potete dire cosa ha detto il prof dell'esame, delle 90 domande e dei libri di testo??? ve ne sarei molto grata e credo anke gongolo
help pleaseeeeeeee
I libri sono gli stessi due dello scorso anno, l'esame sarà con 30 domande a risposta multiple, estratte da un insieme di 150 domande che però non ci darà![]()
come non ce le darà????le ha date sempre e ora no???!!?!?!
Ragazzi/e vorrei un'informazione...me lo consigliate come esame a scelta??!![]()
Comunque su elearning ci sono materiali di approfondimento, anche se non so se sono indispensabili alla preparazione dell'esame. Si tratta di materiale in inglese e qualche decreto legge.
Ultima modifica di DreamOfSheep : 16-10-2009 alle ore 19.48.12
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
sapete se ci sono appunti o riassunti dei libri? io ho visto tra gli appunti ma di ergonomia nn se ne parla proprio
Qualcuno potrebbe mandarmi le 90 domande che dava il prof una volta? Vorrei farmi un pò un idea...Grazie mille.
[email protected]