• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 177 PrimoPrimo ... 43839192939495103143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 2651
    Partecipante

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

allora ragazze ho notato questo...ci sono delle "divisioni" diciamo...il primo gruppo di 35 nomi è a casaccio(forse sono quelli ke hanno più urgenza di fare il tirocinio)poi gli altri vanno in ordine alfabetico,divisi sempre per gruppi di 34 35 e credo siano ordinati in base al numero di crediti...io sono nel primo di quelli ordinati alfabeticamente e ho 132 crediti...qualcuno si trova km me?comunque ho inviato una mail a bacchini,spiegandogli ke pur rientrando nel gruppo per seguire i seminari,non mi laureo nè a novembre nè a gennaio,bensì a marzo(insomma ho chiesto km avrei dovuto comportarmi)...lui mi ha riposto dicendo ke l'avviso era molto chiaro(davvero?) che non avrei dovuto affollare l'aula e seguire a inizio anno prossimo...solo ke mo non sò cosa fare:rifare la domanda?aspetto i seminari dell'anno prossimo e appena escono vado a frequentarli e basta?insomma non vorrei combinare casini e credo ke questa condizione sia comune a molti di noi...infine 1 critica...é 1 vergogna ke ci abbiano messo 3 settimane di ritardo x far uscire 4 graduatorie e poi scriverle in quel modo!!veramente l'ignoranza regna sovrana...
    Ultima modifica di dome nick : 15-10-2009 alle ore 12.20.24 Motivo: ho sbagliato delle parole

non ho parole, quindi in sintesi abbiamo aspettato inutilmente queste graduatorie...
    anche se non devo laurearmi a novembre o a gennaio i crediti li ho raggiunto lo stesso quindi non trovo un motivo coerente per non seguire il tirocinio...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da NICAINGLESE Visualizza messaggio
    non ho parole, quindi in sintesi abbiamo aspettato inutilmente queste graduatorie...
    anche se non devo laurearmi a novembre o a gennaio i crediti li ho raggiunto lo stesso quindi non trovo un motivo coerente per non seguire il tirocinio...
    ti dico la verità...io non sò cosa fare...spero ke in quei chiarimenti a cui si fa riferimento nell'avviso di ieri ci siano informazioni più chiare sul da farsi...intanto sto seriamente pensando di andarci mercoledì...io i crediti li ho...perchè non devo seguire?e se poi a gennaio fanno altre 3 settimane di ritardo oppure salta qualcosa(cosa non impossibile nella nostra facoltà)ke faccio?a marzo non mi laureo per 5 incontri di seminari?

E' davvero una vergogna!!l'altra sessione di seminari non hanno fatto così!

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Anch'io mi trovo nella tua situazione...vorrei capire recuperi cosa significa...io però dovrei laurearmi a gennaio...nessuno sa darci una mano?
    secondo me noi che nn dobbiamo seguire tutti i seminari ma solo una parte potremmo pure seguirli subito... io ho il +3 quindi penso di dover seguire 2 giorni di seminari... mi vorrei togliere subito il pensiero, pure xchè nn si sa mai quando mettono gli altri seminari che si accavallano tutti i programmi... bà nn so cosa fare...

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Citazione Originalmente inviato da dome nick Visualizza messaggio
    ti dico la verità...io non sò cosa fare...spero ke in quei chiarimenti a cui si fa riferimento nell'avviso di ieri ci siano informazioni più chiare sul da farsi...intanto sto seriamente pensando di andarci mercoledì...io i crediti li ho...perchè non devo seguire?e se poi a gennaio fanno altre 3 settimane di ritardo oppure salta qualcosa(cosa non impossibile nella nostra facoltà)ke faccio?a marzo non mi laureo per 5 incontri di seminari?
    Appunto anche io pensavo la stessa cosa...anche perchè se aspettassimo marzo, o comunque i prossimi, si aggiungerà altra gente e saremo sempre alle solite...Inoltre che ne sanno loro quando ci dobbiamo laureare?? Mica serve la richiesta di tesi...che io sappia solo i crediti...quindi?? Forse è un modo per non creare troppa affluenza ma cmq nn cambia niente anche se slittassimo alla prossima sessione...ho pensato anche io di andare lo stesso mercoledì o cmq a novembre...

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

raga ma scusate io non ci ho capito granchè ma proprio la graduatoria di iscritti al tirocinio di solito esce ma come mai ora no???

Partecipante

il punto è ke a novembre ci sono gli esami...se li seguo vado adesso...sennò a gennaio...aspetto cmq...secondo me uscirà 1 avviso ke spiegherà meglio le cose...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

scusate ragazzi io mi sono iscritta al 3 anno, vorrei sapere , secondo voi conviene seguire i seminari o fare il tirocinio?...premetto che mi mancano 11 esami e vorrei laurearmi massimo per marzo 2011...mi date qualche consiglio?non ho capito bene quanto tempo ci vuole per fare questo benedetto tirocinio...grazie.

Partecipante Affezionato

salve ragazzi volevo chiedere una cosa...per chi ha consegnato l'attestato del tirocinio che documenti ha consegnato oltre all'attestato? a me il professore mi ha detto di consegnare tutta la documentazione...oltre l attestato che altro devo consegnare...io non ho nient altro!!grazieee

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Ciao a tutti...spero qualcuno mi possa dare lumi sulla questione tirocinio: perchè sono uscite le liste esclusivamente degli 857? E gli 842 che fine fanno?
    MIIIIIIIIIII.....dato che io, 842 appunto, pur avendo espressamente indicato sulla domanda di tirocinio la volontà e la possibilità di fare il tirocinio esterno, in realtà loro mi hanno segnato x quello interno con i seminari, per cui non solo ho perso l'avallo dell'asl che mi aveva accettato stranamente la domanda, ma ora a quanto pare non sono rientrata nemmeno nei seminari......
    .......non so se sono riuscita a spiegarmi, ma chiedo: dove sta la lista x i tirocinanti 842? Siamo definitivamente estinti? Sono l'unica superstite? O sono diventata incapace di trovare anche un avviso?
    HELP HELP ME PLEASE!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...spero qualcuno mi possa dare lumi sulla questione tirocinio: perchè sono uscite le liste esclusivamente degli 857? E gli 842 che fine fanno?
    MIIIIIIIIIII.....dato che io, 842 appunto, pur avendo espressamente indicato sulla domanda di tirocinio la volontà e la possibilità di fare il tirocinio esterno, in realtà loro mi hanno segnato x quello interno con i seminari, per cui non solo ho perso l'avallo dell'asl che mi aveva accettato stranamente la domanda, ma ora a quanto pare non sono rientrata nemmeno nei seminari......
    .......non so se sono riuscita a spiegarmi, ma chiedo: dove sta la lista x i tirocinanti 842? Siamo definitivamente estinti? Sono l'unica superstite? O sono diventata incapace di trovare anche un avviso?
    HELP HELP ME PLEASE!!!
    ti posso chiedere la domanda se per caso l'avevi fatta per il policlinico?Ti spiego,io 857 l'ho fatta per l'asl napoli 1 e già qui ci sono stati problemi perche l'asl c'ha messo na vita a confermare la disponibilità per accettare tirocinanti,per il policlinico invece so che non c'era stata proprio risposta da parte dell'ente (questo fino a fine settembre poi non so se sia cambiato qualcosa) comunque come sempre meglio andare all'ufficio all'uni e pressare,solo così avrai risposte
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    ti posso chiedere la domanda se per caso l'avevi fatta per il policlinico?Ti spiego,io 857 l'ho fatta per l'asl napoli 1 e già qui ci sono stati problemi perche l'asl c'ha messo na vita a confermare la disponibilità per accettare tirocinanti,per il policlinico invece so che non c'era stata proprio risposta da parte dell'ente (questo fino a fine settembre poi non so se sia cambiato qualcosa) comunque come sempre meglio andare all'ufficio all'uni e pressare,solo così avrai risposte

Ciao, no la domanda l'avevo fatta all'ASL Na4 di pertinenza di dove risiedo.....grazie comunque del consiglio di andare a "rompere" all'ufficio tirocinio.....se li becchi in giornata buona è pure capace che ti rispondano! Bacetto
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

magari sarà successo che l'asl napoli 4 avrà fatto come il policlinico e quindi ti hanno inserito automaticamente nei seminari...mi spiace non esserti utile ma purtroppo da noi bisogna per forza andare a lamentarsi di persona.in bocca al lupo
    ps magari tienici informati può servire anche a qualcun altro
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da dolcebruna Visualizza messaggio
    scusate ragazzi io mi sono iscritta al 3 anno, vorrei sapere , secondo voi conviene seguire i seminari o fare il tirocinio?...premetto che mi mancano 11 esami e vorrei laurearmi massimo per marzo 2011...mi date qualche consiglio?non ho capito bene quanto tempo ci vuole per fare questo benedetto tirocinio...grazie.
    quoto anche io sono nella stessa situazione e non so cosa scegliere

Pagina 93 di 177 PrimoPrimo ... 43839192939495103143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy