ragazzi aiuto,vorrei chiedervi dove posso trovare le cose da studiare inerenti al poligrafo sul libro di testo,ho sentito dire che lo chiede...aiuto...![]()
ragazzi aiuto,vorrei chiedervi dove posso trovare le cose da studiare inerenti al poligrafo sul libro di testo,ho sentito dire che lo chiede...aiuto...![]()
raga ma il prof. terrà un corso su questo esame...
Il poligrafo credo stia sul pinel perchè c'è tra le slide ma sul Carlson non l'ho ancora trovato.
Il prof. non farà un corso su quest'esame perchè da quest'anno lo farà Troiano per entrambe le matricole
si parla del poligrafo nei primi capitoli del carlson ma è solo accenato la poligrafia è fatta bene se non sbaglio nel libro sul sonno del professore... io cmq feci una ricerca anche su internet sulle diverse registrazioni fisiologiche possibili con la poligrafia!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ce la faccio a preparare questo esame in 45 giorni?rispondete grazie
io cel'ho fatta, ed è andata benissimo!...studiando tutti i giorni ce la puoi fare
grazie dolcebruna,ma il prof va ei minimi particolari?io studio dal carlsol va bene piu i suoi lucidi
ciao dolcebruna,posso chiederti cosa ti ha chiesto il prof??anche tu hai utilizzato il pinel per lo studio di alcuni capitolo??sono nel pallone..ps,pasticciona anche io lo sto preparando,per qualsiasi aiuto o dubbio sono qui...speriamo di poterci aiutare a vicenda![]()
colleghe tutte per dicembre???spero anche ioquesto esame è uno dei miei ultimi incubi peggiori
sweet il pinel è un pochino piu semplice, puoi riprendere i capitoli che si rifanno alle slide del prof(sono sul sito) tipo il capitolo sul movimento, la lateralizzazione,assunzione di cibo e acqua ecc
Ultima modifica di rebel-rebel : 17-10-2009 alle ore 16.28.38
ok sweetmary io ho iniziato a studiare solo oggi e devo farcela è il mio penultimo esame....secondo te ce la posso fare per il 1 dicembre?
ragazzi sono del secondo anno e vorrei delle informazioni,visto ke ho seguito solo una volta,volevo sapere se il corso è obbligatorio,è scritto o orale l'esame?mi potete dare i titoli dei libri e tutto ciò che si porta all'esame?scusate,ma sto studiando per generale e allora....
L'esame è orale...
i libri dipendono in base al professore...quindi dalla tua matricola!!!
grazie ziamanryca,io come matricola sono pari,conosci per caso i titoli dei libri delle matricole pari?