ciao a tutti! sono nuova del forum...devo ancora capire bene come funziona! Ho letto i vostri messaggi sui crediti a scelta e volevo farvi una domanda....avrei intenzione di dare a dicembre basi psicopedagogiche dell'attività motoria ed un altro esame da 2 crediti.Avete parlato di psicologia dell'esercizio fisico e dello sport( corso integrato di metodi e didattiche dell'attività motorie 3).Secondo voi posso farli entrambi o sono troppo simili? ve lo chiedo dato che nel regolamento per lo svolgimento dei cfu a scelta non si possono fare esami dal contenuto comune e neanche simili per nome.
grazie mille a chiunque sia in grado di rispondermi!
Raga a me robazza nn risponde....ma quindi per questo esame bisogna studiare anche dei libri???Sono molti??Mi dite qualcosa,please..
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
x melysia:penso almeno storia della psi e generale...nn è che è fortuna,è ragionamento..sn domande sulla nostra materia!
x mariss: nn la so l'e-mail del prof.
ragazzi qualcuno ha sostenuto cfu a scelta con la prof alparone? sapete darmi qualche info? se l'esame è scritto o orale per esempio?? grazie mille
nessuno è in grado di rispondere alla mia domanda??? non c'è nesuno che ha fatto entrambi gli esami per i cfu a scelta???
Memolina se mi dici la tua mail te lìinvio lì il file xkè qui massimo che si possono caricare sono file da 1.00 MB
Ps.Carusa si il titolo è quello ma nn so dirti le differenze xkè nn li ho fatti!!!
Beba se vuoi lo mando anche a te il file di Robazza...io ho capito che abbastanza come esame...degli articoli e due libri di cui mi sa che uno è in inglese...
Ultima modifica di MeLySiA85 : 16-10-2009 alle ore 15.29.52
Melysia la mia email è [email protected]!Ma scusa SIMO-TARANTO,tu che hai fatto questo esame,dicendoci che è tranquillo,ci potresti spiegare bene quale è il programma???E'possibile che dobbiamo studiare il libro in inglese??????????
Inviato Beba!!Memolina se mi dici la mail lo mando anche a te!!
Melysiaaaaa...nn mi è arrivato nulla!!!! : (
Memolina scusa l'esame a scelta ke devi sostenere tu da quanti cfu è??? potresti cortesemente darmi l'email del prof???grazieeeeeeee
2cfu....cn robazza!!! la mail è [email protected]!!!! se vuoi posso inviarti io il materiale!!!!!
Memolina potresti mandarlo anche a me??Il file di melysia nn mi è arrivato : ( !!! [email protected] Grazie!!!!