O quanti bischeri c'è a giro?
O quanti bischeri c'è a giro?
odoro mia suocera e mio cognato.......![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
è sabato pomeriggio e mi sto annoiando -_-'' ho preparato il tiramisù, ho mangiato una fetta del tiramisù, ho pulito casa, lavatrice, steso i panni, ho stirato, e adesso? non mi va di uscire con sto tempo.. ops help me
Datti una mossa....Ti immaginavo più attivo....almeno oggi....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'influenza mi stà lasciando![]()
l'influenza si sta impossessando di me![]()
se riuscissi a terminare il tirocinio, trovare la donna invisibile, farmi firmare le carte, consegnare tutto in segreteria in un solo giorno, potrei mettermi l'anima in pace dal giorno successivo dovrei solo.............studiare, finalemtne![]()

ma quanto mi fai saltare i neerviii!!!!!![]()
![]()
![]()
mi fa male saperti solo oggi.............
ma perchè mai mi sento così stranauffi voglio ritrovare il mio spensierato sorriso
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Posti inaspettati con persone inaspettate
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chissà se stavolta ce la farò
evvai![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ero annoiato ed abbastanza giuuuuu non c'era niente neanche in tvvvvv ma all'improvviso tutt'è cambiato del tuo sapore mi sono innamoratooo.. PA PA PA PA PARMIGGIANO RE RE RE RE RE REGGIANO..! O_o'' sto delirando!!! il raffreddore m è arrivato al cervello!!!