La consegna della relazione e del questionario, in segreteria tirocini, è scrtto nella sezione tirocini, e non nelle procedure per l'iscrizione all'esame di stato, ergo che ciò non sia obbligatorio!
La consegna della relazione e del questionario, in segreteria tirocini, è scrtto nella sezione tirocini, e non nelle procedure per l'iscrizione all'esame di stato, ergo che ciò non sia obbligatorio!
Ultima modifica di bella primavera : 14-10-2009 alle ore 20.53.11
ragazzi della I commissione, finalmente la tortura volge al termine!
un solo dubbio mi tormenta: qualcuno di voi sa interpretare i risultati del rorschach riportati nella traccia della II prova? ho paura che all'orale possano chiedere chiarimenti sulle cose tralasciate (come ho fatto io con i dati del rorschach!!) se non sbaglio riportava:attenzione al dettaglio e non buona forma
risposte di piccolo dettaglio dovrebbe indicare " pedanteria percettiva" e buona forma non so.....
A tutti i candidati del n.o. in bocca al lupo per domani e fateci sapere!!!![]()
in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!!!
spaccate tutto!![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Crepi il lupoooooo!!!!!!
![]()
ragazzi ho una paura incredibile per domani e mille dubbi che mi attanagliano!!! se qualcuno del n.o. ha già sostenuto l'esame batta un colpo!!!
ciao stai tranquilla!!! io ho finito e mi sono resa conto che l'orale è veramente tranquillo! anche quelli un pò più pignoli al massimo ti mettono un voto basso. come ho sentito ribadire oggi da uno stesso membro della commissione è solo una formalità con voto più o meno alto. in bocca al lupo!
Anch'io sono un pò preoccupata per domani, anche se tutti continuano a ripetere che è una formalità. Speriamo bene! In bocca al lupo a tutti per domani e speriamo di chiudere definitivamente questa pratica.
DOMANDINA PER CHI HA FINITO..alla fine com'è andata la questione "relazione tirocinio"?
ve l'hanno letta? volevano le firme dei tutor?
Ciao! no non hanno chiesto la relazione, ma tutti i professori hanno chiesto di parlare del tirocinio. La professoressa che ha interrogato me ha voluto sapere in maniera dettagliata ogni attività del tirocinio, mi ha tenuto 15 minuti (questa è la durata totale dei colloqui) e non mi ha chiesto nulla del codice. Ma ho saputo che tutti gli altri professori una domanda l'hanno sempre fatta!
Quindi, preparatevi bene bene un discorsetto dettagliato sul tirocinio, e ovviamente il codice![]()
E' davvero solo una formalità, del mio gruppo hanno promosso tutti. L'unica cosa che devono valutare e decidere è il voto, che ha un'importanza pari a zero per noi![]()