ragazzi ma x qst esame sono previsti degli esoneri o avremo l'esame direttamente a gennaio?
ragazzi ma x qst esame sono previsti degli esoneri o avremo l'esame direttamente a gennaio?
Ciao... No nn sono previsti per ora nulla. L'esame da quello che ho visto... c'è solamente a febb. neanche a gennaio -_-''. Poi da quello che ho capito... a Simonetta gli scade il contratto.. quindi tipo a Feb. è l'ultimo appello.. dopodichè non so cosa succederà!!. Queste sono le news che mi sono giunte. Ciaoo
ragazzi sn super preoccupata x qst cavolo di esame. io ho una media alta e poco prima della laurea nn me la vorrei rovinare x uno stupido esame di informatica. ma come si puo fare x prendere un voto decente???a me sn rimasti solo 2 appelli...e sono disperata.
purtroppo nn confermo!!! l'idoneità vale x gli studenti del nuovo ordinamento 270... x noi del 509 vale ancora il voto purtroppo!!!!
cmq x i laureandi o x chi ha solo 2 esami ancora da sostenere c'è a novembre un appello straordinario... questo è il link dell'avviso sulla sua bakeka... Psicologia 1 - Offerta formativa ciaooo!
°°o°° Meglio essere feriti dalla triste verità che consolati da una dolce bugia °°o°°°o°
ok, cmq devo dirlo, io non capisco quello che scrive questo prof. per me e' un grosso problema!!! gli stessi cambiamenti continui tipo sul testo che si puo' consultare all'esame , poi no, poi si e mille altre cose. Personalmente non so che fare. ho fatto anche il tirocionio, ma sono bloccato. Mi mancano sociologia ( ok ) psicotecnologie dell'apprend( problemi ) e fondamenti ( il grande problema). Mi e' venuto in mente di tutto, anche non farlo e vedere se per il nuovo anno accademico sara' sostituito o il prof o l'esame. Non ho neanche chiesto la tesi!!! Insomma sono entrato in confusione.ciao , Antonio
ragazzi io vendo il libro "il mondo a portata di mouse" a 10 euro....
me ne voglio assolutamente liberare..è un incuboooo
io vendo informatica e java a meno di metà prezzo!!!contattatemi
scusartemi, vorrei fare quest'esame a gennaio ma nn ho seguito neanche una lezione, nn è che qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente in cosa consiste l'esame e cosa bisogna studiare bene, per favore....io sonop di valutazione e consulenza clinica....grazie
Vendo "Informazione automatica e java" a 15 euro!
ragazzi sarei interessata a comprare il libro il mondo a portata di mouse chi unque ne è ancora in possesso e vuole vendermelo può contattarmi...grazie
ma il libro si puo ancora consultare durante l'esame o no?come è l'esame?facile o difficile?che tipo di domande ci sono?aaiutoooooooooo
ciao,io ero rimasta al fatto che il libro va portato all'esame essenzialmente per far vedere a Simonetta che abbiamo il suo libro comprato e non fotocopiato...per il resto so che all'esonero fatto a novembre è passato il 66% della gente,molti anche col 15 (anche se poi non c'è voto ma solo idoneità),ma ho sentito dire in giro che all'esame non è molto caritatevole! per le domande, calcoli riguardanti il sistema binario e derivati, algebra di boole o magari richieste per calcolare gli spazi disponibili su un cd e o la grandezza di un immagine o anche la descrizione di un link di una determinata pagina... "vi farò domande che mi permetteranno di capire se avete mai messo mano su un computer"...bah. spero di esserti stata d'aiuto
ragazzi io sto studiando il mondo a portata di mouse ma non trovo la parte dell'algbra di boole...a a noi di valutazione la chiede???dove si deve studiare???