• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 41 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 603
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti di informatica (Simonetta)

ragazzi ma x qst esame sono previsti degli esoneri o avremo l'esame direttamente a gennaio?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Ciao... No nn sono previsti per ora nulla. L'esame da quello che ho visto... c'è solamente a febb. neanche a gennaio -_-''. Poi da quello che ho capito... a Simonetta gli scade il contratto.. quindi tipo a Feb. è l'ultimo appello.. dopodichè non so cosa succederà!!. Queste sono le news che mi sono giunte. Ciaoo

Partecipante Assiduo

ragazzi sn super preoccupata x qst cavolo di esame. io ho una media alta e poco prima della laurea nn me la vorrei rovinare x uno stupido esame di informatica. ma come si puo fare x prendere un voto decente???a me sn rimasti solo 2 appelli...e sono disperata.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pinklady2487 Visualizza messaggio
    ragazzi sn super preoccupata x qst cavolo di esame. io ho una media alta e poco prima della laurea nn me la vorrei rovinare x uno stupido esame di informatica. ma come si puo fare x prendere un voto decente???a me sn rimasti solo 2 appelli...e sono disperata.
    Ciao, non vorrei sbagliarmi ma da quello che ho capito io d'ora in avanti si verbalizza come idoneita' e non in trentesimi. Quindi la tua media non si modifica. Conferma qualcuno? Antonio

Partecipante L'avatar di redflower

purtroppo nn confermo!!! l'idoneità vale x gli studenti del nuovo ordinamento 270... x noi del 509 vale ancora il voto purtroppo!!!!
    cmq x i laureandi o x chi ha solo 2 esami ancora da sostenere c'è a novembre un appello straordinario... questo è il link dell'avviso sulla sua bakeka... Psicologia 1 - Offerta formativa ciaooo!
    °°o°° Meglio essere feriti dalla triste verità che consolati da una dolce bugia °°o°°°o°

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da redflower Visualizza messaggio
    purtroppo nn confermo!!! l'idoneità vale x gli studenti del nuovo ordinamento 270... x noi del 509 vale ancora il voto purtroppo!!!!
    cmq x i laureandi o x chi ha solo 2 esami ancora da sostenere c'è a novembre un appello straordinario... questo è il link dell'avviso sulla sua bakeka... Psicologia 1 - Offerta formativa ciaooo!

ok, cmq devo dirlo, io non capisco quello che scrive questo prof. per me e' un grosso problema!!! gli stessi cambiamenti continui tipo sul testo che si puo' consultare all'esame , poi no, poi si e mille altre cose. Personalmente non so che fare. ho fatto anche il tirocionio, ma sono bloccato. Mi mancano sociologia ( ok ) psicotecnologie dell'apprend( problemi ) e fondamenti ( il grande problema). Mi e' venuto in mente di tutto, anche non farlo e vedere se per il nuovo anno accademico sara' sostituito o il prof o l'esame. Non ho neanche chiesto la tesi!!! Insomma sono entrato in confusione. ciao , Antonio

ragazzi io vendo il libro "il mondo a portata di mouse" a 10 euro....
    me ne voglio assolutamente liberare..è un incuboooo

Partecipante Assiduo

io vendo informatica e java a meno di metà prezzo!!!contattatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

scusartemi, vorrei fare quest'esame a gennaio ma nn ho seguito neanche una lezione, nn è che qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente in cosa consiste l'esame e cosa bisogna studiare bene, per favore....io sonop di valutazione e consulenza clinica....grazie

Matricola L'avatar di v160486p

Vendo "Informazione automatica e java" a 15 euro!

Blog Entries
    1

ragazzi sarei interessata a comprare il libro il mondo a portata di mouse chi unque ne è ancora in possesso e vuole vendermelo può contattarmi...grazie

Partecipante Assiduo

ma il libro si puo ancora consultare durante l'esame o no?come è l'esame?facile o difficile?che tipo di domande ci sono?aaiutoooooooooo

ma il libro si puo ancora consultare durante l'esame o no?come è l'esame?facile o difficile?che tipo di domande ci sono?aaiutoooooooooo
    ciao,io ero rimasta al fatto che il libro va portato all'esame essenzialmente per far vedere a Simonetta che abbiamo il suo libro comprato e non fotocopiato...per il resto so che all'esonero fatto a novembre è passato il 66% della gente,molti anche col 15 (anche se poi non c'è voto ma solo idoneità),ma ho sentito dire in giro che all'esame non è molto caritatevole! per le domande, calcoli riguardanti il sistema binario e derivati, algebra di boole o magari richieste per calcolare gli spazi disponibili su un cd e o la grandezza di un immagine o anche la descrizione di un link di una determinata pagina... "vi farò domande che mi permetteranno di capire se avete mai messo mano su un computer"...bah. spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Assiduo

ragazzi io sto studiando il mondo a portata di mouse ma non trovo la parte dell'algbra di boole...a a noi di valutazione la chiede???dove si deve studiare???

Blog Entries
    1

ragazzi io sto studiando il mondo a portata di mouse ma non trovo la parte dell'algbra di boole...a a noi di valutazione la chiede???dove si deve studiare???
    mi associo alla tua domanda...

Pagina 23 di 41 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy