• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 34 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 509
    Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ma il suo consiglio è quello di guardare il sito
    ma a quale sito ti riferisci? quello del ministero?alla sezione persomil?

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    ma a quale sito ti riferisci? quello del ministero?alla sezione persomil?
    ministero della difesa --> i concorsi --> arruolarsi nelle forze armate --> reclutamento ufficiali --> concorso straordinario 6 sottotenenti ruolo sanitario.

Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    ministero della difesa --> i concorsi --> arruolarsi nelle forze armate --> reclutamento ufficiali --> concorso straordinario 6 sottotenenti ruolo sanitario.
    grazie...disponibile come sempre nei chiarimenti...

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    grazie...disponibile come sempre nei chiarimenti...
    figurati,per così poco.

Partecipante

Io ho visto che per gli altri concorsi le graduatorie dopo gli scritti erano pubblicate sul sito per il personale militare

Ministero della Difesa - Dettaglio reclutamento Ufficiali

Citazione Originalmente inviato da giuliapsy79 Visualizza messaggio
    Io ho visto che per gli altri concorsi le graduatorie dopo gli scritti erano pubblicate sul sito per il personale militare

Ministero della Difesa - Dettaglio reclutamento Ufficiali
    si, è la stessa pagina indicata da namtar, che ha specificato tutti i passaggi per arrivarci..

Partecipante

Ok, non li riconoscevo perchè ci arrivavo da un'altra strada, l'importante è che guardiamo tutti nel posto giusto...

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti,ho provato a chiamare a Roma per sapere della correzione dei compiti ma mi hanno detto che il tutto viene corretto a Foligno:che numero avete chiamato x avere informazioni a tal proposito?

Grazie in anticipo!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno a Voi tutti.

Yashi, il numero da me contattato è quello indicato nel bando. Non ce l'ho sotto mano, perdonami...sono al lavoro

Guardavo proprio adesso la Gazzetta Ufficiale pubblicata in data odierna: c'è una modifica al decreto dirigenziale. Di scarsa rilevanza ai fini pratici (si tratta della modifica relativa al grado di un componente della Commissione, se non erro). Ma dimostra segni di vita Quindi..io mi aspetterei i risultati tra oggi (quando lo fedi in Guardia di Finanza, trovai gli esiti venerdi pomeriggio) e lunedi mattina.

Attendiamo...

Buona giornata

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti!ho telefonato e mi hanno detto ke probabilmente i risultati usciranno domani.non sanno però se invieranno le comunicazioni agli idonei via mail o tramite raccomandata e questo dipende se le prove successive saranno vicine (tipo i primissimi di novembre).In ogni caso ci saranno i risultati su internet e per vederli bisogna cliccare nel link ke qualcuno di voi ha già citato precedentemente.

Speriamo bene!Un in bocca al lupo a tutti

Ciao Yashi,
    grazie di cuore per l'informazione.

Crepi

In bocca al lupo anche a te e a tutti Voi

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!ho telefonato e mi hanno detto ke probabilmente i risultati usciranno domani.non sanno però se invieranno le comunicazioni agli idonei via mail o tramite raccomandata e questo dipende se le prove successive saranno vicine (tipo i primissimi di novembre).In ogni caso ci saranno i risultati su internet e per vederli bisogna cliccare nel link ke qualcuno di voi ha già citato precedentemente.

Speriamo bene!Un in bocca al lupo a tutti
    grazie dell'info!
    ma qualcuno di voi sa se verrà comunicato anche il punteggio?e se si, il punteggio sarà quello della sola seconda prova o quello totale (comprensivo del punteggio relativo alla prima prova, alla seconda e alla valutazione dei titoli?)?
    contraccambio l'in bocca al lupo a tutti

ciao a tutti!
    oggi ho pravato a chiamare io......la persona che mi ha risposto (una donna)..mi ha detto che loro non hanno la minima idea di quando gli verrà consegnata la graduatoria...mi ha detto però che appena gli verrà passata sarà loro premura metterla subito sul sito......E' PROPRIO BELLO SAPERE CHE IN QUESTO UFFICIO OGNIUNO DA UNA INFORMAZIONE SEMPRE DIVERSA

Va bene..mi sa che anche per oggi non si saprà nulla.

Domani e dopodomani sarò impossibilitata a usare il pc...bene, direi che va bene

E' chiaro che in questo concorso giocano molto sui fattori "stress" e "pressione psicologica": anche in questo caso, come avvenne per le prime due prove, coloro che passeranno avranno pochissimo tempo per prepararsi alle prove successive.

Buona tecnica di selezione...trarrò esempio

Lucia ti volevo chiedere qualcosa in base alla tua esperienza precedente.....ma non so lo scorso anno a quale prova sei arrrivata?
    avrei voluto qualche info in più sul prossimo range di prove che (forse) ci aspetteranno...

Pagina 22 di 34 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy