ciao
![]()
ciao
![]()
ma io dicevo nelle pause......conoscendo i tempi di lancioni![]()
di inverno oggi giorno cerco di farlo.....mi mancherai come mod di bari....
buono studio a tuttibuon tirocinio Lia e buon cazze..... Verena
![]()

Per distrarmi...ho sistemato tutte le discussioni delle materie della stanza di Bari......che fatica... sono proprio una brava mod!!
scusate......ho bisogno d'innalzare il livello di autostima!
![]()
io amo questa donna che mi comprende al volo
grazie flò........
............vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... .......tu la tua autosmtima la devi mandare in palestra, se nel caso ci andassi e vorresti portare anche i miei cuscinetti
......fischia
prima tornta sfornata..............e lo dicevo che il pavimento era stortotorta in pendenza :metal : .argh:
nuova destinazione![]()
direi di no....
proporrei di mettere la prima regola della palla..........
e vietato parlare anche qui del berlusca...............![]()
Che ne dite di questa...?
Non ci sono più i ladri di una volta...(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Entrato in casa per rubare, e' stato colto da un colpo di sonno e quando la polizia e' arrivata, lo hanno trovato sul divano. E' successo a Milano. Il protagonista e' un somalo di 32 anni, irregolare. Quando i vigili sono arrivati l' hanno sorpreso che dormiva in salotto. Lui gli ha consegnato il provvedimento di espulsione. Il proprietario della casa ha deciso comunque di non sporgere denuncia; il clandestino e' stato arrestato per il reato di clandestinita'.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
come nel film "i soliti ignoti" che i ladri (mastroianni, gassman e co) ne approffittavano per mangiare pasta e ceci mentre rubavano![]()
Una mia amica tempo fa ha beccato dei ladri nella casa al mare...non c'era niente da rubare e infatti loro ne hanno approfittato per bersi le birre che erano in frigo e per farsi una partita a carte...
Poverini al suo arrivo non avevano ancora finito la partita a briscola e son dovuti scappare dalla finestra...![]()
cavolo, se li beccava poteva farsi spiegare il giuoco.......io non l'ho mai capito![]()
........ma sono cose assurde..........
......anche a voi pugliesi mò ce la raccolta porta a porta del......vetro....??????![]()
edit: lialy.....ora abbiamo una buona scusa per vederci
![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 19-10-2009 alle ore 16.05.13