mi stanno tutti sui nervi
soprattutto me stessa
picchiatemi in testa, sono sicura che mi passerà![]()
mi stanno tutti sui nervi
soprattutto me stessa
picchiatemi in testa, sono sicura che mi passerà![]()
Buon pomeriggio! Sono spossatissima, oggi il tirocinio mi ha uccisa, ma almeno ho finitiola sbobinatura dell'AAI, peccato che ne ho un' altra da fare
Ora però esco e vado a godermi il sole!!!!!!!![]()
Come sono confusa..![]()
ho mal di testa........la botta ed il bernocolo si fanno sentire.....uffffffffffff.............
oddio perchèsfumi, per piacere...nel mio immaginario sei una donna tutta d'un pezzo, un punto di riferimento........non far vacillare il mio precario equilibrio
la botta dove??che hai combinato?
hai preparato la seconda torta? che torte sono?
Non vi azzardate...la situazione già è precaria
Che è 'sta storia??Perchè tu hai il sole e noi il gelo??
Ma non eravamo noi 'o paese d'o sole e d'o mare??
Hai preso a testate la torta per darle una parvenza di decenza??![]()
sì, sì proprio grantesta....direi granfronte.... :
ho lasciato lo sportello del colapiatti aperto (mia mamma mi dice sempre di chiudere gli sportellied io non lasento)......e mentre pulivo il tavolo dalla farina e dal cacao.....ho azzoppato nel vero senso della parola il mio cornino dx.....e mi son ricordata quando da piccola mi ribaltavo da quel maledetto del cavalluccio a dondolo
...
se prendessi una foto di quando avevo 3 anni, vedrei la stessa pannocchia alla fronte............uffiiiiiiiiiiiiiii.gli anni son passati inutilmente.........
le torte sono per i pz, domani gliela portoe nel caso avveleno anche la nuova tirocinante sccccccccccccc..........
sinceramente la visione della torta mi ha fatto pensare agli addominali scolpiti (stile tartaruga) di uno un po' abbronzato come direbbe il nostro caro presidente del consiglio( in onore di nadir).....
è una torta cioccolato e pere, la mia preferita...ed anzichè farla tonda l'ho messa in una teglia rettangolare...e le pere per la lievitazione sono andate giù..e son rimasti i solchi come le ossicine della gabbia toracica.........
![]()
Lia è una torta adatta ad Halloween allora!!![]()
ho i capelli anarchici stasera...![]()
si in effetti, mi faceva senso descriverla così...ma è la prima cosa a cui ho pensato.........
cacchio mi devo anche lavare la chioma spenta..................
che giornata di ............![]()
Cioè, spiegatemi perchè i maschi hanno il magico potere di dire quelle piccole cose fastidiose che fanno girare le..![]()
Certe volte hanno proprio i modi sbagliati..
E quando la conversazione si sta svolgendo al telefono, ancora peggio..![]()