..ragazze potreste chiedere alla prof. se sono previsti appelli a nov o dic??!!![]()
..ragazze potreste chiedere alla prof. se sono previsti appelli a nov o dic??!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Ciao a tutte/i oggi ho caontattato la prof sulla esposizione degli esiti che mi ha
dato questa rispota:
Gentile Cesare,
credo che li esporro stasera o domani mattina al massimo nella mia
pagina personale.
Buona giornata,
Roberta Fadda
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
La prof ha messo gli esiti :yahoo
Ciao, ieri ho contattato la prof per sapere la data della verbalizzazione dell'esame e mi ha dato questa risposta:
Devo chiedere l'aula lunedì, poi pubblico l'informazione sul mio sito.
Cordiali saluti,
Roberta Fadda![]()
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Informazione di servizio la prof ha appena messo l'avviso per la verbalizzazione.
ragazzi si sa qualcosa sulla data del prossimo appello??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!qualcuno sa se la prof mette appelli nov dic?
Ciao volevo rispondere alla domanda precedente su apelli previsti per novembre e dicembre, io non so se la prof faccia apelli in queste sessioni ma una cosa la so solitamente il calendario esami inizia da Gennaio. Comunque se lo volete sapere con certezza rivlogetevi alla prof che riceve il martedì dalle 160 alle 18:00 nello studio 16 al dipartimento di psicologia.
Ciao valeeeeee, a me ha rispsosto 2 volte alle mail puoi provare
Ciao valeeeee potresti poi farci sapere anche a noi cosa ti risponde la prof?grazie!![]()