Ultima modifica di ZingarellaOps : 19-10-2009 alle ore 19.17.27
Non credo sei te ad essere strana...i modi irrispettosi,indelicati infastidiscono anche me...poi non sembra ma sono permalosa....non arrivo a chiudere il telefono ma anche io poi ci resto male
Bene....vorrà dire che in qualsiasi posto ci raduneremo verrai anche te![]()
affare fatto, donna
vieni nel mio profilo, parliamo![]()
abbè ma tu però rischi che tua mamma di raccolga con la scopa mentre spazza i pavimenti
Halloweenomicidio
Nadir....capelli anarchici......ancor più anarchici del solito?
chioma spentanon ha funzionato la fiala della parrucchiera??
....beh....perchè siamo permalosissime noi
e forse non l'hai ancora istruito a doverefagliela pagare
![]()
l'avete già fatto quel miniraduno in Puglia?? zinghi, lia, ale e non so chi altro.....perchè così si poteva poi continuare il raduno con noi altri....no???
![]()
![]()
non l'abbiamo più fatto!!
disguidi vari......................![]()
...usa l'aspirapolvere.....tiè
No Floriana...purtroppo abbiamo dovuto rimandare!Comunque come già dissi non molto tempo fa per me possiamo vederci tranquillamente....personalmente non ho problemi nè a scendere nè a salire....basta organizzarsi
Al consultorio famigliare a Genova, mi hanno anche infilato in un gruppo di sostegno alla genitorialità, è per quello che mi diverto a sbobinare AAI
Io ho detto sole, non caldo, c'era un freddo indecente, percò c'era il soleE poi dai è risaputo che la Liguria è una ridente regione soleggiata e dal clima mite
![]()
uffa....voglio fare un tirocinio che mi consenta di essere a contatto con le famiglie di qualunque tipo, un tirocinio prettamente neuropsicologico (perchè ovviamente non so a chi chiedere la tesi se non "torna" il mio amore abbruzzese) e anche un tirocinio dove applico solo test tipo wais ecc. che non necessariamente credo mi facciano applicare nel tirocinio neuropsicologico.....quando sarà chiederlo alla boss (Carlone)di frammentare le ore in 2 in modo da farli in due strutture.....neuropsicologia e consultorio o centro d'ascolto.....che ne dite....cosa mi consigliate che faccia coincidere tutte e 3 le cose
guardate questo Parola lobulo: Significato di parolalobulo
Biz che fine ha fatto??? Non scrive più qui![]()
![]()
Buonanotte palla....Domani sveglia alle 5.30!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline