Devi frequentare il primo anno vero? Di quale fascia sei? perchè le aule sono suddivise per cognome io faccio parte della fascia A- DE comunque 1) le dispense puoi trovarle sul sito anche se devi inserire user e password che viene detta dal professore, avendo perso le prime lezioni non posso fornirtele perchè non lo so ancora,2) i titoli dei libri puoi trovarli sul sito
Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara poi psicologia, sulla destra troverai una colonna clicca su "servizi agli studenti" ,"Guida allo studio" successivamente scarichi il secondo documento dove c'è scritto L- 24 sono riportati i programmi di studio e i libri.
3) L'iscrizione deve essere stampata da Internet sul sito ma non me lo ricordo, poi lo stampi e deve essere consegnato personalmente in segreteria portando il diploma originale dell'esame di stato, due fototessere, e devi pagare una tassa di 177 e un'altra.
E se vuoi usufruire del servizio mensa devi recarti all' ADSU portando il modello ISEE se rietri in una determinata fascia del reddito paghi meno. Scusa se non sono molto precisa su questo punto ma non mi ricordo.Cmq l'iscrizione può essere fatta entro il 5 novembre.
Una cosa importante te lo dico nel caso dovessi trasferirti, in facoltà circola la voce che a novembre non si terranno le lezioni perchè ci sono le tesi molto probabilmente è vera, te lo dico perchè ho preso casa a Chieti da poco e pago 150 euro al mese ma a quanto pare a novembre starò a casa ad Ancona. Un consiglio ti conviene iniziare a prendere qualche libro, così inizi perlomeno a leggere qualcosa, non spaventarti per il Solomon di biologia costa 75 euro e non è affatto piccolo ma non si devono fare tutti i capitoli.
Spero di essere stata chiara, se ti serve altro chiedi pure.Ilaria