ciao kyoko grazie mille della informazione ....alllora alla prox settimana![]()
![]()
ciao kyoko grazie mille della informazione ....alllora alla prox settimana![]()
![]()
Grazie Fata!!!![]()
Ragazze/i ma secondo voi se mi presento per l'orale senza mettere la firma nella sua porta me lo farà sostenere lo stesso?Purtroppo non posso salire a Cagliari prima del 20!![]()
si figurati, per le firme non ha mai creato nessun problema...tranquilla![]()
Credo metta un avviso domani, perchè nella sua pagina c'è scritto solo di apporre la firma nei fogli appesi alla porta dello studio 6 per chi vuole sostenere l orale; ma non è specificato in quale aula saranno le verbalizzazioni e le interrogazioni. C'è scritto solo che inizieranno dal 20..
MARY
Sapete dirmi se oggi fa lezione la Conte?? grazie
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
si doveva riprendere oggi!
poi mi potete far sapere cosa farà?oggi non posso andare..
Orali e credo pure registrazioni il 22 alle ore 14.
C'è l'avviso sulla porta del suo studio
Ultima modifica di Stellina 81 : 20-10-2009 alle ore 10.28.23
Scusate se mi intrometto...potreste dirmi in ke gg e a che ora sn le lez della conte...anch'io sn tra le sfigate ke non riesce a passare qst benedetto esame...avrei anche un altro quesito: l'esame di metodologia del 27 è solo per ilquinquennio? non specifica che sia anche per noi!...non la capisco proprio qst donna!
![]()
Ciao ragazze scusate se m'intrometto...
sono quinquennale e volevo chiedervi se è vero che l'esame della prof Conte è uguale al nostro e se avete qualche dritta da darmi! Sigh!
Sono un pò in crisi!
MAREA;-P
grazie, sei stata gntilissima!![]()