• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 60 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 897
    Partecipante Assiduo

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

Dai, non ci credo...uff! Speriamo pubblichino presto sul sito l'avviso e le modalità per risolvere il tutto, così almeno ci togliamo il pensiero...

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Assurdo!!! Cmq io sn stata interrogata di pomeriggio alle 17, e mi ricordo che proprio la Miceli ha preso il mio documento di identità x registrarlo ed ho firmato due fogli...
    Quindi non credo che valga anche per me....
    In totale i fogli da firmare erano due???
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 19-10-2009 alle ore 13.55.39
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Assurdo!!! Cmq io sn stata interrogata di pomeriggio alle 17, e mi ricordo che proprio la Miceli ha preso il mio documento di identità x registrarlo ed ho firmato due fogli...
    Si hai ragione, noi ne abbiamo firmati due, e quindi non dobbiamo piu fare altro.
    adesso che ci penso mi spiego perchè una ragazza il giorno del mio orale è venuta a mettere una firma nonostante il suo orale fosse stato il giorno prima.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Mannaggia, a me ne ha fatto firmare solo uno e non mi ha chiesto il documento...Facciamo un appello di chi è nella mia stessa situazione, così la contattiamo tutti insieme?

ok, ci sto!!
    Il problema è che si sono accorti dell'errore il 13 pomeriggio tardi, quando già molte persone, come me, avevano fatto l'esame!!!
    In realtà dovevamo registrare il documento e firmare 2 fogli invece che uno!!!!!!!!
    Come ci organizziamo?

Partecipante Assiduo

Io parto dal presupposto che non possono contattare uno per uno e che teoricamente dovrebbe uscire un avviso nella pagina dedicata. E' la cosa più logica. Se però c'è un modo per contattare la professoressa (la mail non la trovo e, ai tempi, provando a chiamare la sua stanza non rispondeva nessuno) si possono velocizzare le cose andando al ricevimento, sempre che abbiano pronti i documenti.

Penso che metteranno un avviso sul sito con i nomi delle persone che devono firmare il foglio e dare il documento d'identità con un giorno ed un orario stabilito...
    Credo appunto come dice Bubba. che sia la cosa più ovvia....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Io se voglio credere che riescano a fare una cosa corretta e logica, sono d'accordo con voi che metteranno un avviso ufficiale sul sito...se voglio pensare male, credo che non abbiano la faccia per ammettere pubblicamente una negligenza e superficialità tali!!!!
    Tant'è vero che ai colleghi che sono andati a firmare dicevano: "spargete la voce, spargete la voce" e non "al più presto sarà messo un avviso ufficiale per coloro che non potranno saperlo"!
    e se non si conosce nessun collega che ha fatto l'esame? se a me una collega nn lo avesse scritto su fb? e se io nn l'avessi scritto sul forum?
    bah............
    mi viene solo da dire.......siamo alle solite.....

Partecipante Assiduo

Si, ma "spargete la voce" per andare dove? Meno male che tu hai tirato fuori l'argomento, sennò anch'io sarei stato tranquillo e beato ad aspettare la pubblicazione dei risultati... La Prof.ssa Miceli quando riceve? Almeno provo a chiamare o farci un salto.

riceve il giov. dalle 11 alle 13, mi sembra di avere letto nel sito, ma nn ci sono nè il num. della stanza nè un'email!
    Bubba se sai qualcosa mi fai sapere?
    ciaoooo

Partecipante Assiduo

Ok, teniamoci in contatto, anche se credo proprio che entro domani o non molto più tardi uscirà l'avviso nel sito.

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

ciao a tutti...x fortuna che mi hanno fatto firmare due volte, altrimenti se dovevo venire solo x una firma fino a palermo li uccidevo!!!comunque quando finalmente usciranno i risultati...cosa dobbiamo fare oltre che pagare le tasse x avere il certificato?

Partecipante Assiduo

Intanto chiedere se è pronto subito...e poi se è semplicemente uno stampato su carta normale (il che renderebbe le 60 euro un ennesimo FURTO...altro che diritti di segreteria, se vogliono il tasto "stampa" lo clicco io) oppure su pergamena (sempre furto, ma almeno parzialmente giustificato)...

Ahahahah Bubba. mi fai morire dalle risate )))
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 19-10-2009 alle ore 23.33.02

Giovedì mattina c'è qualcuno che vuole andarci?

Pagina 55 di 60 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy