qualcuno sa dove si trovano le dispense di agresta?sulla guida dice che si trovano sul sito dell'università.....ma io non le trovo!!!
qualcuno sa dove si trovano le dispense di agresta?sulla guida dice che si trovano sul sito dell'università.....ma io non le trovo!!!
Qualche anima pia?????? no eh??????ragààààà???????
ma non c'è proprio nessuno che può darci informazioni su quest'esame????????
Ragàààààààà................qualcuno che ha già fatto qst'esame gentilmente potrebbe darci una mano????????
ragazzi aiuto..ho appena deciso di dare quest'esame a fne nov solo che vorrei info sull'esame..ho letto che fulcheri non si preenta e quindi è inutile studiare il suo programma e di agresta cosa si studia?? cosa sono e dov si trovano i casi clinici di cui parlate?? trovo tutto il matriale on-line?? e poi chi lo ha già fatto mi sà dire s è difficle oppure no?? vi prego fatermi sapere...grazieeeeeee milleeeeeeeeeee![]()
mi associo anch'io alle richieste di memolina...ci sono dispense? quali sono i casi clinici e dove posso trovarli? com'è l'esame,che tipo di domande fanno? e proprio necessario studiare il programma di fulcheri?
grazie grazie grazie!
allora vado per ordine:
-io personalmente h studiato anche il prgramma di fulcheri, perchè mi avevano riferito che lo chiedevano, anche se poi così nn è stato
-come casi clinici io avevo solo medea, clara e e vertigini, la famigie adams e ugo e la dentiera. quando andai in copisteria avevano solo questi, ora onestamente non so quali abbiano
- le domande che fanno sono precise e mirate, assolutamente tranquilla l'assistente con cui ho fatto l'esame, che non mi ha messa affatto in difficoltà!
- di agresta avevo studiato i capitoli del suo libro dal 2 al 10.
se posso darvi un consiglio non fatevi spaventare da questo esame, io l'ho temuto per molto tempo, ma inutilmente. anzi devo dire che è uno di quell che mi ha dato più soddisfazioni!
se avete bisogno di altro chiedete pure![]()
ci sono dispense? il libro di agresta è difficile?
grazie x il tuo aiuto!
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i casi clinici da portare??????????????
xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
quelli che ho scritto io sono tutti quelli che ho sentito chiedere il giorno che ho fatto l'esame da agresta e dalle assistenti e cmq chiedono quasi sempre un caso a scelta... solo un paio di volte ho sentito domande mirate su un determinato caso..... poi non so se hai bisogno di altro....
grazie sei stata molto gentile!se hai bisogno di informazioni su altri esami chiedi pure!
Ecco...non ho clara e le vertigini, la famigie adams e ugo e la dentiera........riusciresti a inviarmeli se ti lascio il mio indirizzo??????non ci crederai ma st'esame mi mette 1 ansia....indescrivibile!!!!! si magari mi ricrederò cm dici tu.......lo spero guarda!!!!! grazie mille cmq
![]()