• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 111 PrimoPrimo ... 3038394041425090 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Riferimento: crediti a scelta

No a me nn ha detto nulla di più che "questo è il materiale l'appello sarà il 18 dicembre"...
    Non capisco se il fatto che sia incluso nel file rar anche il documento in cui figurano anche i due libri implica che vadano fatti oppure no...
    Come ripeto...a me sembra ECCESSIVO per 2 miseri cfu.

Non dico che gli articoli da soli siano già tanto...ma x 2 cfu basterebbero e avanzerebbero anche secondo me...
    poi boh...
    Non c'è nessuna che può darci delle dritte e che l'ha fatto??

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    Quindi sono sufficienti i 5 articoli????Ma è a risposta multipla??Il fatto è che a me nn mi ha neanche risposto...quindi di conseguenza immagino che nn sn ancora iscritta...che nerviiiiiii!Cmq grazie ragazze!Ah..e se conoscete qualche altro esame per i cfu a scelta proponete!!Io vi consiglio anche sociologia della famiglia,sempre scienze sociali,per 2 cfu servono 2 libri..abbastanza scorrevoli!La prof è tranquilla io l'ho fatto!

SI SI a risp multipla!!!!! Sociologia della famiglia???? chi è il prof??? hai la sua mail...!!! ti ricordi quali sono i due libri???? grazie cara....
    Ultima modifica di °Memolina° : 20-10-2009 alle ore 14.45.37

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    No a me nn ha detto nulla di più che "questo è il materiale l'appello sarà il 18 dicembre"...
    Non capisco se il fatto che sia incluso nel file rar anche il documento in cui figurano anche i due libri implica che vadano fatti oppure no...
    Come ripeto...a me sembra ECCESSIVO per 2 miseri cfu.

Non dico che gli articoli da soli siano già tanto...ma x 2 cfu basterebbero e avanzerebbero anche secondo me...
    poi boh...
    Non c'è nessuna che può darci delle dritte e che l'ha fatto??
    Sono spariti tutti!!! nessuno ha fatto st'esame

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

La prof. è Giulia Paola Di Nicola ([email protected]) e per 2cfu i libri che ho studiato io sono "Infanzia maltrattata, Paoline, Milano 2002 e Le ragioni del matrimonio. Elementi di sociologia della famiglia, Effatà, Torino 2006" Voi ragazze mi sapete consigliare qualche altro cfu a scelta???
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

mi servono 5 crediti...assolutamente per novembre! avete suggerimenti? ho già fatto l'esame di basi psicopedagogiche dello sport e ne vorrei fare un altro simile... grazie a chi risponderà!

Pollypoket ma tu per caso devi laurearti a febbraio????Xkè ho letto "assolutamente per novembre".....ma x caso sai se chi deve laurearsi a febbraio puo sostenere gli esami a dicembre a scienze sociali????

Partecipante Affezionato

ragazzi ho contattato il prof. robazza..i libri ci sono ma sono solo indicativi e di approfondimento SOLO XCHI VUOLE... bastano le dispense...

Grazie Fracesca..
    Le dispense le trovo in copisteria?

Citazione Originalmente inviato da rozzifrancesca Visualizza messaggio
    ragazzi ho contattato il prof. robazza..i libri ci sono ma sono solo indicativi e di approfondimento SOLO XCHI VUOLE... bastano le dispense...
    E gli articoli???Si fanno??

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    Pollypoket ma tu per caso devi laurearti a febbraio????Xkè ho letto "assolutamente per novembre".....ma x caso sai se chi deve laurearsi a febbraio puo sostenere gli esami a dicembre a scienze sociali????
    no, mi servono per fare il tirocinio... lavoro e per novembre non riesco a preparare esami pesanti perchè questo dal punto di vista lavorativo è un periodo pieno, quindi volevo finirmi i crediti a scelta per fare il tirocinio almeno dopo natale...per quanto riguarda la tua domanda per sostenere gli esami, dovresti informarti bebe in segreteria...

Ok..grazie pollypocket!Raga..ma sapete se io che sn dell'indirizzo infanzia posso fare come cfu a scelta l'esame di Laboratorio degli adulti???

si beba lo puoi fare una mia mica che è infanzia e adolesc come noi l'ha fatto...
    quello di gruppi anche puoi fare!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

ragazze scusate se sono sparita ma ho avuto problemi con internet

allora, io l'ho fatto ad ottobre l'esame con robazza psicologia dell'esercizio fisico e dello sport. Non c'è problema per la prenotazione, io gli avevo inviato un'email ma altre mie amiche (che hanno deciso di fare la mattina stessa l'esame) sono venute e si sono sedute e basta....

Potete decidere di farlo anche all'ultimo momento.

I LIBRI NON SI FANNO ASSOLUTAMENTE e le dispense ve le invia lui via mail, non penso ci siano su internet. e si aprono con adobe reader. sono 5 articoli sulla motivazione nello sport, sul golf ecc... ma davvero si leggono in un giorno massimo 2, sono scorrevolissime e poi sono poche pagine... una trentina in tutto...

Le domande agli appeli dovrebbero essere sempre quelle, perchè mi ricordo che il prof non mi disse quali avevo sbagliato e le risp esatte, proprio perchè erano uguali a tutti gli appelli...

volete altre info?

Partecipante Affezionato

grazie xle utili informazioni SIMO-TARANTO...ti ricordi qualke domanda???

Ciao a tutti!avrei una domanda urgente prima di chiedere alla segreteria e preoccuparmi senza motivo voglio chiedere a voi:gli esami a scelta si devono sostenere per forza il terzo anno?(i 10 crediti sn del terzo ma io li ho già fatti!)ho una paura mata che non me li convalidino!!!vi prego rispondete!!!qualcuno di voi li ha fatti in anticipo?avete avuto problemi?GRAZIE!!!!!

Pagina 40 di 111 PrimoPrimo ... 3038394041425090 ... UltimoUltimo

Privacy Policy