Scusate, sapete già - o si può trovare da qualche parte - la data dell'orale di quest'ultimo appello (quello di dopodomani)?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi qualcuno sa quanto durerà l'esame?
Billy
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi..finalmente ho trovato le domande ..ma ci son molte cose che nel mio programma non ci sono..mi chiedo..ovviamente fara' compiti differenti in base abnche al programma,...??????
nella nostra facolta' ci vuole...
ma qualcuno di voi porta il programma vecchio???![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao atutti!!! ieri ho sostenuto l esame con prof. bongiorno
l esame non e' semplicissimo e bisogna studiare tanto..
vi dico ragazzi,per problemi per sonali ho chiesto di poter sostenere l orale ieri,io hoottenuto alla prova scritta 23.all' orale ho preso 30 e lode.
lui e' davvero molto in gamba e' un bravissimo èprpofessore.
bisogna non solo sapere nozioni e conmcetti ma sapere ragionare!
auguro a tutti colleghi e colleghe che l han sostenuto conme un grandissimo in bocca al lupo!!se avete domande chiedete pure! buonagiornata
nella nostra facolta' ci vuole...
ciao arietta29, complimenti per l'esame! Ieri ho sostenuto anch'io lo scritto e volevo chiederti come fare per sapere com'è andato. Sulla pagina del professore non c'è ancora niente, sai per caso se pubblicherà i risultati?
Complimenti!
Volevo chiedere:
- quali testi hai portato;
- chi ha deciso la data dell'orale (cioè se avviene sempre uno stesso intervallo di tempo dopo l'orale, se è casuale, se dipende da qualcosa)
- quali domande ti ha fatto;
- quanto tempo ti ha tenuto
Grazie mille, perdona la seccatura![]()
ciao ragazzi,h fatto l'same di bongiorno il 20...Aveva detto che in 2 giorni avrebbe messo gli esiti e invece ancora niente....
Avete novità? fatemi sapere ciao ciaoooo
![]()
ragazzi sapete per caso se farà un appello a novembre??mi hanno detto che in genere lo fa..qualcuno sa qualcosa?
a novembre?io non lo so...ma se scopro qualcosa ti faccio sapere...