colleghi forse vi puo' interessare(oer chi deve sostenere gli esami con il prof Sarracino)
c'è un avviso sul sito del 2/10/2009 che riguarda uno spostamento date
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
colleghi forse vi puo' interessare(oer chi deve sostenere gli esami con il prof Sarracino)
c'è un avviso sul sito del 2/10/2009 che riguarda uno spostamento date
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
si l'esame è stato spostato a mercoledì 7 alle ore 9 e 30
ragazzi scusate....ma il prof sarracino non è andato più in pensione? continuerà lui a fare gli esami di pedagogia generale? perdonate l'ignoranza in materia!
ragazzi quindi l'esame si fa mercoledì, sicuro????uffà però io mi volevo togliere il pensiero!!! vabbè, 2 giorni in più per studiare non li possiamo buttare eheheheps: scusate, chi ha già sostenuto l'esame, sa dirmi in cosa consiste il colloquio??? gli argomenti su cui si focalizzano di più, le inutilissime parole chiavi...
grazie e buona domenicamo vado a rilassarmi 1 pò visto che posso eheheh
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
ma l'esame domani non viene a farlo nessuno??
io e una mia amica sicuro...con te siamo in 3 ehehehehehehe non so più cosa studiare, se ho studiato qualcosa di effettivamente utile...bah bah :S è un mistero...spero passi presto domani![]()
Ragazzi, a chi servisse il libro di pedagogia generale "le parole della pedagogia" mi contatti in un messaggio privato... dopo l'esame non so più che farmene!!!!![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ragazzi scusate potete aiutarmi per favore... io devo sostenere l'esame il 2novembre mi dite cn chi devo farlo? se sarracino o skiettini... non ci sto capendo niente vi prego aiutatemi..perkè se è cambiato prof sarà cambiato anke il programma ... e ho studiato a vuoto! aspetto vostre notizie al + presto
raga scusate ma per me che non sono corsista il programma è lo stesso?ovvero le parole della pedagogia e un testo a scelta dalla parte monografica?ho intenzione di sostenere l'esame il 2 novembre ,, thank,s!
Ragazzi scusate,ma che voi sappiate chi sostiene l'esame a gennaio lo farà sempre con sarracino?sapevo appunto che alla fine di ottobre sarebbe andato via...o dovrò sostenerlo con schettini?
voci di corridoi dicono che questa sessione sarà l'ultima di sarracino e che quindi se lo sosterrai a gennaio lui non ci sarà più.però non ne sono certa.ripeto sono voci di corridoio.e poi non so se subentrerà schettini al posto suo.nel dubbio meglio sarracino!!!!!infatti io lo faccio a novembre l'esame!!!!
raga ma tutte quelle parole chiave che il prof ci propina ormai in ogni esame di pedagogia mica si devono imparare a memoria????io ovviamente le ho sfogliate solo per un approfondimento ma non penso che le chieda a pappardella.però se non è così fatemelo sapere almeno sono ancora in tempo per impararle tutte!!!!fino al 2novembre....grazie mille
allora, le parole chiave leggitele almeno tutte, approfondisci solo quelle parole che ritrovi più spesso nell'altro libro (Labirinto porti?) cercando quindi di farti collegamenti semplici e rapiti... (io scartai a priori tutte le educazioni e le pedagogie mi pare...)
l'esame è un bel colloquio, semplice e interessante...e se lo dico io che odio la pedagogia...![]()