• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 78 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1160
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

colleghi forse vi puo' interessare(oer chi deve sostenere gli esami con il prof Sarracino)
    c'è un avviso sul sito del 2/10/2009 che riguarda uno spostamento date
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

si l'esame è stato spostato a mercoledì 7 alle ore 9 e 30

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi scusate....ma il prof sarracino non è andato più in pensione? continuerà lui a fare gli esami di pedagogia generale? perdonate l'ignoranza in materia!

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87

ragazzi quindi l'esame si fa mercoledì, sicuro????uffà però io mi volevo togliere il pensiero!!! vabbè, 2 giorni in più per studiare non li possiamo buttare ehehehe ps: scusate, chi ha già sostenuto l'esame, sa dirmi in cosa consiste il colloquio??? gli argomenti su cui si focalizzano di più, le inutilissime parole chiavi...
    grazie e buona domenica mo vado a rilassarmi 1 pò visto che posso eheheh
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

ma l'esame domani non viene a farlo nessuno ??

io e una mia amica sicuro...con te siamo in 3 ehehehehehehe non so più cosa studiare, se ho studiato qualcosa di effettivamente utile...bah bah :S è un mistero...spero passi presto domani

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Ragazzi, a chi servisse il libro di pedagogia generale "le parole della pedagogia" mi contatti in un messaggio privato... dopo l'esame non so più che farmene!!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate potete aiutarmi per favore... io devo sostenere l'esame il 2novembre mi dite cn chi devo farlo? se sarracino o skiettini... non ci sto capendo niente vi prego aiutatemi..perkè se è cambiato prof sarà cambiato anke il programma ... e ho studiato a vuoto! aspetto vostre notizie al + presto

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da Faby.esp Visualizza messaggio
    ragazzi scusate potete aiutarmi per favore... io devo sostenere l'esame il 2novembre mi dite cn chi devo farlo? se sarracino o skiettini... non ci sto capendo niente vi prego aiutatemi..perkè se è cambiato prof sarà cambiato anke il programma ... e ho studiato a vuoto! aspetto vostre notizie al + presto
    con sarracino,tranquilla/o!

raga scusate ma per me che non sono corsista il programma è lo stesso?ovvero le parole della pedagogia e un testo a scelta dalla parte monografica?ho intenzione di sostenere l'esame il 2 novembre ,, thank,s!

Partecipante L'avatar di gloriauno

Ragazzi scusate,ma che voi sappiate chi sostiene l'esame a gennaio lo farà sempre con sarracino?sapevo appunto che alla fine di ottobre sarebbe andato via...o dovrò sostenerlo con schettini?

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Citazione Originalmente inviato da gloriauno Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,ma che voi sappiate chi sostiene l'esame a gennaio lo farà sempre con sarracino?sapevo appunto che alla fine di ottobre sarebbe andato via...o dovrò sostenerlo con schettini?
    voci di corridoi dicono che questa sessione sarà l'ultima di sarracino e che quindi se lo sosterrai a gennaio lui non ci sarà più.però non ne sono certa.ripeto sono voci di corridoio.e poi non so se subentrerà schettini al posto suo.nel dubbio meglio sarracino!!!!!infatti io lo faccio a novembre l'esame!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

raga ma tutte quelle parole chiave che il prof ci propina ormai in ogni esame di pedagogia mica si devono imparare a memoria????io ovviamente le ho sfogliate solo per un approfondimento ma non penso che le chieda a pappardella.però se non è così fatemelo sapere almeno sono ancora in tempo per impararle tutte!!!!fino al 2novembre....grazie mille

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    voci di corridoi dicono che questa sessione sarà l'ultima di sarracino e che quindi se lo sosterrai a gennaio lui non ci sarà più.però non ne sono certa.ripeto sono voci di corridoio.e poi non so se subentrerà schettini al posto suo.nel dubbio meglio sarracino!!!!!infatti io lo faccio a novembre l'esame!!!!
    Fino agli appelli di marzo l'esame per le matricole dispari si sostiene con sarracino o volendo a marzo già con schettini, dopo marzo non vi saprei dire ma credo k prenda tt in mano schettini...=D

Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    raga ma tutte quelle parole chiave che il prof ci propina ormai in ogni esame di pedagogia mica si devono imparare a memoria????io ovviamente le ho sfogliate solo per un approfondimento ma non penso che le chieda a pappardella.però se non è così fatemelo sapere almeno sono ancora in tempo per impararle tutte!!!!fino al 2novembre....grazie mille
    allora, le parole chiave leggitele almeno tutte, approfondisci solo quelle parole che ritrovi più spesso nell'altro libro (Labirinto porti?) cercando quindi di farti collegamenti semplici e rapiti... (io scartai a priori tutte le educazioni e le pedagogie mi pare...)
    l'esame è un bel colloquio, semplice e interessante...e se lo dico io che odio la pedagogia...

Pagina 61 di 78 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy