• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 201 di 201

Discussione: Berardi "Fondamenti"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: Berardi "Fondamenti"

Citazione Originalmente inviato da giuge123 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!sono di sviluppo e ho deciso di dare fondamenti come esame a scelta per avere crediti nel settore M-PSI/02.
    Vorrei sapere..la divisione del corso tra Berardi/Pizzorusso è per cognome?..se è così io rientrerò nel corso del Pizzorusso..com'è??e la modalità d'esame sarà la stessa per entrambi i corsi?Ci saranno ugualmente le prove intermedie come con la Berardi?
    Ditemi un po' quel che sapete...
    Grazieee!!!!
    Questo è il primo anno che il Prof. Pizzorusso insegna il corso di Fondamenti. Quando l'ho dato io lui si limitava a sostituire da Berardi quando lei non c'era. Però è una persona davvero squisita e molto paziente! Di sicuro la modalità di esame sarà la stessa, dato che Pizzorusso e Berardi lavorano sempre insieme.
    In ogni caso devi aspettare l'inizio del corso e avrai tutte le delucidazioni di cui hai bisogno.

Matricola

ciao...chi deve dare l'orale il 22 con la berardi?????????aiuto???????qualcuno mi può dare una mano?ho bisogn di rivedere alcune cose....non ci capisco niente....poco o nulla diciamo

salve sono alle prese con l'esame di fondamenti delle neuroscienze con la berardi qualcuno sa dirmi se il testo di kandel va studiato tutto o se ci sono capitoli da saltare..... io non posso frequentare perchè lavoro uffffffff......sapete qualcosa?

Partecipante Assiduo

sto studiando da tempo per l'esame di Fondamenti e sono un po' preoccupata per la mia difficolta' a memorizzare gli argomenti di anatomia. Ho letto il oibro 3 volte, ho cercato di fare degli schemi, ho letto le slides; ora devo riprendere tutto e mi sembra di non sapere niente.... leggo le domande dei compiti e mi sembrano veramente molto specifiche, soprattutto quando si chiede di descrivere anatomia e funzioni (per me e' difficile ricordare tutto!!!)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    sto studiando da tempo per l'esame di Fondamenti e sono un po' preoccupata per la mia difficolta' a memorizzare gli argomenti di anatomia. Ho letto il oibro 3 volte, ho cercato di fare degli schemi, ho letto le slides; ora devo riprendere tutto e mi sembra di non sapere niente.... leggo le domande dei compiti e mi sembrano veramente molto specifiche, soprattutto quando si chiede di descrivere anatomia e funzioni (per me e' difficile ricordare tutto!!!)
    Se ti posso dare un consiglio studia bene il Kandel e esercitati molto sui vecchi compiti..
    le domande gira e rigira sono sempre le stesse...
    A me i compiti hanni aiutato molto.

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Se ti posso dare un consiglio studia bene il Kandel e esercitati molto sui vecchi compiti..
    le domande gira e rigira sono sempre le stesse...
    A me i compiti hanni aiutato molto.

si', l'ho notato, infatti penso che partiro' dalle domande dei compiti... e ripetero' per la quarta volta il Kandel

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy