Laski
Mia cognata si è sposata a luglio e a fine dicembre già aveva il vestito![]()
Laski
Mia cognata si è sposata a luglio e a fine dicembre già aveva il vestito![]()
Ma che bello!
ci farei un salto anch'io, anche se ci vuole ancora un bel pò per noi
Ma in genere dove le fanno?
Mi pare di ricordarne una alla Mostra d'oltremare![]()
si è a Napoli alla mostra d'oltremare, io non sono mai andata però,
l'anno scorso sono stata alla fiera della casa (sempre alla mostra d'oltremare) molto bella, e poi c'è stato un corcerto di Renzo Arbore mi sono divertita un sacco: ho cantato e ballato come una pazza
in questi giorni c'è stata una fiera degli sposi a caserta, ci sono andata perchè era gratis, ma è stato orrendoa un certo punto il e "il futuro sposo" abbiamo cominciato a far finta di non doverci sposare per evitare l'assalto di fotografi e cantanti di piano bar
![]()
Sì! Ho sentito anche quella di caserta.
Presi un volantino da Tufano gomme () mentre ci facevano un salasso per gomme e cerchioni
C'era anche un concorso in cui si poteva vincere un abito da sposa, luna di miele, bomboniere e arredamento per la casa![]()
per quesiti sull'organizzazione di un matrimoni, care le mie ragazze, potete tranquillamente chiedere a me: sono un 'esperto.
Vi posso anticipare che sposarsi è facile basta rispondere si atutte le domande, più complicato è dopo il matrimonio.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
lask
Alexandraskyyyyyyyyyyyyyyyy se non avessi privatizzato () il tuo profilo ti avrei scritto: "la Curci è in maternità......parliamone.....voglio le foto del piccolo Curcino (
)".......
internet ti odio.........si è rotto il router quindi mi collego quando lui vuole![]()
![]()
![]()
![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Eva ci vai a cose del genere giusto?
Se non sono a tirocinio sì, certo!![]()