• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 455
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

che materiale hai tu????

Matricola

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    che materiale hai tu????
    ho i riassunti di entrambi i libri...
    ma tu hai la traduzione di almeno un articolo?

Anche io ho i riassunti dei libri e anche a me servirebbe la traduzione dell'articolo !!!!!!!!!! ma l'articolo e il libro a scelta lo chiedono solo all'orale?????

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Sera a tutti io sto studiando lineamneti di neuro mentre dei 4 capitoli del carlson ho i riassunti e studierò direttamente lì.
    ho comprato il libro a piacere (in realtà sia "l'uomo ke scambio sua molgie per 1 cappello" che "la donne che morì dal ridere") e anke se ho intenzione di leggerli non farò in tempo a finire nessuno dei 2 per il giorno dell'esame quindi se avete riassunti aiutiamoci ragà. se posso essere utile io passo il mio materiale sul carlson ma ho bisogno di riassunto degli articoli e del libro a piacere..
    poi anke io mi unisco alla rikiesta se questi 2 li kiedono solo all'orale..

ciao a tuttiiiii
    ..Eva..

Matricola

Citazione Originalmente inviato da memolina88 Visualizza messaggio
    Sera a tutti io sto studiando lineamneti di neuro mentre dei 4 capitoli del carlson ho i riassunti e studierò direttamente lì.
    ho comprato il libro a piacere (in realtà sia "l'uomo ke scambio sua molgie per 1 cappello" che "la donne che morì dal ridere") e anke se ho intenzione di leggerli non farò in tempo a finire nessuno dei 2 per il giorno dell'esame quindi se avete riassunti aiutiamoci ragà. se posso essere utile io passo il mio materiale sul carlson ma ho bisogno di riassunto degli articoli e del libro a piacere..
    poi anke io mi unisco alla rikiesta se questi 2 li kiedono solo all'orale..

ciao a tuttiiiii
    io il libro a scelta lo leggo solo...anke perkè è una specie di diario romanzato....e poi dice le stesse cose del libro di lineamenti

Per quanto riguarda l'articolo a scelta???? qualcuno ha già tradotto qualcosa???? io ho fatto qualcosina....ma......non ha un nesso logico!!!!! che ne dite se optiamo per una traduzione collettiva????? io ci stooooo..........

ciao a tutti...sto preparando neuro per dicembre insieme a fondamnti...inutile dire che sn disxata!!!...vorrei sapere se qualcuno gentilmente può passarmi i riassunti del carlson, in caso servano le traduzioni articolo posso farle avere, però dovreste dirmi dove prendere il materiale da tradurre...grazie anticipatamnte

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'articolo a scelta???? qualcuno ha già tradotto qualcosa???? io ho fatto qualcosina....ma......non ha un nesso logico!!!!! che ne dite se optiamo per una traduzione collettiva????? io ci stooooo..........
    io ankeeeeeeeeeee
    ..Eva..

ciao raga qlcn d voi sarebbe csì gentile da mettere a disposizione i riassunti d tutti i capitoli di lineamenti?ho provat a scaricarli da qst sito da 1 rag ke studia psicolog a napoli ma nn c sn riuscita xkè ho poki crediti.....vi prego,ki ce li ha potrebbe inviarmeli a qst [email protected].... l esame è fra nn molto e dvo ancora studiare..grazieeeeeeeeeee x la disponibilità...se avete bisogn d qlcs kiedete..kiss

Partecipante

Per stepharia: Perchè a dicembre c'è un altro appello per neuro e fondamenti?o ti riferisci a questo di novembre?Scusa ma sai....non mi dispiacerebbe se ci fosse un'altra data!!! :-P Grazie mille! buono studio!

Buongiorno a tutti ragazzi......qualcuno ha già sostenuto qst esame a settembre???? Ricordate qualche domanda???? che tipo di domande sn uscite???? grazie mille

ragaaaaaaazziiiiiiiiii......ci sta qualcuuuunooo????? nessuno ha fatto questo esame?????

io ho il riassunto d un articolo(neuroni specchio) e del libro a scelta,qualcuno ha degli appunti?

ho anche delle domande che sn uscite in alcuni appelli

Citazione Originalmente inviato da spiritolibero87 Visualizza messaggio
    ho anche delle domande che sn uscite in alcuni appelli

Ciao spirito libero87....posso chiederti gentilmente se potresti mandarmi i riassunti dell'articolo e del libro a scelta???? io posso darti i riassunti dei capitolo del carlson.... per quanto riguarda le domande???? puoi dirmi quali sono uscite??? ti ringrazio....gentilissima!!!!!

Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy