• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4627 di 4859 PrimoPrimo ... 3627412745274577461746254626462746284629463746774727 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 69,391 fino 69,405 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazzi helpppppppppppppppp!!!

sapete consigliarmi un bed and breakfast a cagliari zona centro o non troppo lontano dal centro? mi serve solo per una notte però vorrei fosse carino, pulito e possibilmente senza i soliti proprietari in mezzo ai piedi... avete qualcosa da consigliarmi? mi hanno incaricato di fare questa ricerca, ho spulciato un pò di tutto in internet ma non pensavo fosse così difficile trovarne uno! grazie, spero mi possiate aiutare!
    ho visto che ce n'è uno in via garibaldiperò non ti so dare informazioni

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    già... che si arrangino guarda, ho smesso di stare troppo appresso alle persone, se mi vogliono e fa piacere la mia presenza nelle uscite mi cercano, altrimenti sono capace di stare anche a casa, pazienza.
    ..è che chiaramente quando mi capita di ripensarci mi sale una rabbia e mi sento davvero sciocca per non aver visto prima egoismi davvero moooooooooooooooooooolto evidenti
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

tipete
    Ospite non registrato

che ansia

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    b

mi è capitato tante volte
    ma meglio soli che male accompagnati
    gia

sapete consigliarmi un bed and breakfast a cagliari zona centro o non troppo lontano dal centro? mi serve solo per una notte però vorrei fosse carino, pulito e possibilmente senza i soliti proprietari in mezzo ai piedi... avete qualcosa da consigliarmi? mi hanno incaricato di fare questa ricerca, ho spulciato un pò di tutto in internet ma non pensavo fosse così difficile trovarne uno! grazie, spero mi possiate aiutare!
    ho trovato questi ma non ci sono stata quindi non so
    Bed and Breakfast Cagliari

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno,che umore..non c'è cosa peggiore di sentirsi solo tra tanta gente
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    ti capisco, capita anche a me e spesso proprio con quelli che dovrebbero essere "amici"
    benvenuta nel club tipete...
    ultimamente il mio pensiero è "gli amici si vedono nel momento del bisogno....del loro però!!"
    Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    assolutamente d'accordo....a volte proprio una delusione..lasciamo perdere
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio

non parlatemi di amici va... ho visto delle reazioni ieri alla notizia della tesi che guardate..lasciamo stare della serie "non sei felice per me?? BENE IO LO SONO LO STESSO"
    bisogna fregarsene e andare avanti
    io in questo periodo non riesco neanche a leggere un libro per il piacere di farlo.. figurati preparare un esame!
    io ormai ho capito che bisogna prendere le persone per quello che sono... non ci si può aspettare troppo... purtroppo...
    siiiiiii voglio venire al radunoooooooo!
    Ce la fai a venire?

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Anch'io purtroppo sono stata delusa da persone di cui non mi sarei mai aspettata.......
    Non si smette mai di imparare....io guardo avanti Se fate di nuovo il raduno, vengo molto volentieri .....

mi è capitato tante volte
    ma meglio soli che male accompagnati:
    Miei cari, come qualcuno ha scritto, la mia idea è di procedere avanti con gli amici fedeli... gli altri possono tranquillamente andare a farsi una frittata, per quello che mi riguarda
    Prima auguravo le peggiori cose ai traditori, ora... cerco di non pensarci neanche...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

grazie a tutti

michael spero di farcela, mi farebbe molto piacere visto anche che l altra volta sono rimasta poco!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Questa volta faremo 24 ore filate
    No, scherzo
    Confido sul serio in una vostra presenza per più tempo magari anche, chi sa, dall'inizio alla fine, se si riesce a liberarsi degli impegni
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

alla fine il mio pensiero non è stato molto compreso,devo essermi espressa male.. io mi ritengo molto fortunata c'è gente che pagherebbe oro per avere gli amici che io e della qualita che ho io..pero boh
    vabbe mi ritiro per deliberare

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio

Miei cari, come qualcuno ha scritto, la mia idea è di procedere avanti con gli amici fedeli... gli altri possono tranquillamente andare a farsi una frittata, per quello che mi riguarda
    Prima auguravo le peggiori cose ai traditori, ora... cerco di non pensarci neanche...
    quoto tutto

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    quoto tutto

L'ho dovuto provare sulla mia pelle...
    Buona serata a tutti, spero di potermi ricollegare dopo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

no, lo darò ad oltranza mi sa oppure sono davvero scema io (probabile) hahha
    che palle... dai magari la cambiano!!! a sto punto non ripassare nemmeno.. vedrai che quando meno te l'aspetti ti va bene
    io in questo periodo non riesco neanche a leggere un libro per il piacere di farlo..
    siiiiiii voglio venire al radunoooooooo!
    io invece ho riniziato a leggere proprio ieri notte... mi viene voglia di scrivere anche a me quando leggo certi thriller....

io ero andata in uno vicino a via bacaredda ma non era granchè.. casa vecchia, bagno in comune e stanze tristi.. lascia stare.. ce ne sono mill emigliori nel link di tipete (la mi adonna di mondo tipi )
    bah nulla di chesolo che a volte alcune frasi o alcune "presenze" mi irritano ma dura giusto quei 2 secondi
    mi rimaneva che ammirarlo..lui e quel suo bel culetto

per il culetto
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    alla fine il mio pensiero non è stato molto compreso,devo essermi espressa male.. io mi ritengo molto fortunata c'è gente che pagherebbe oro per avere gli amici che io e della qualita che ho io..pero boh
    vabbe mi ritiro per deliberare
    io l'ho compreso

per chi vuol venire al raduno... scrivete quì:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2181716

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

oggi devo stare seriamente zitta perchè se esprimo il mio pensiero litigo
    certa gente dovrebbe pensare prima a coltivare le amicizie che ha vicino e poi pensare a quelle lontane...

tipete
    Ospite non registrato

bene,studio un altro po e poi a letto comunque qui stacco..ciao ragazzi

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [FONT="Century Gothic"][COLOR="Indigo"]

.. ce ne sono mill emigliori nel link di tipete (la mi adonna di mondo tipi )

[U][B]
    p
    tonta

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

oggi devo stare seriamente zitta perchè se esprimo il mio pensiero litigo
    certa gente dovrebbe pensare prima a coltivare le amicizie che ha vicino e poi pensare a quelle lontane...
    ma cosa ti hanno fatto? qualcosa di grave?

ragazzi evviva!!!! l'esame è andato benissimo e nond evo stressarmi con l'orale per alzarlo
    ora un pò di relax
    la cosa più bella è che me ne mancano solo 2 del 1 anno...

a me tre

niente cimpri, devo imparare a prendermela di meno e farmi scivolare le cose...do l'importanza che loro non danno a me, evidentemente

a me tre

niente cimpri, devo imparare a prendermela di meno e farmi scivolare le cose...do l'importanza che loro non danno a me, evidentemente

Pagina 4627 di 4859 PrimoPrimo ... 3627412745274577461746254626462746284629463746774727 ... UltimoUltimo

Privacy Policy