che ansia
gia
ho trovato questi ma non ci sono stata quindi non so
Bed and Breakfast Cagliari
Buonasera a tutti...
Ce la fai a venire?
Miei cari, come qualcuno ha scritto, la mia idea è di procedere avanti con gli amici fedeli... gli altri possono tranquillamente andare a farsi una frittata, per quello che mi riguarda![]()
Prima auguravo le peggiori cose ai traditori, ora... cerco di non pensarci neanche...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie a tutti
michael spero di farcela, mi farebbe molto piacerevisto anche che l altra volta sono rimasta poco!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Questa volta faremo 24 ore filate
No, scherzo
Confido sul serio in una vostra presenza per più tempomagari anche, chi sa, dall'inizio alla fine, se si riesce a liberarsi degli impegni
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
alla fine il mio pensiero non è stato molto compreso,devo essermi espressa male.. io mi ritengo molto fortunata c'è gente che pagherebbe oro per avere gli amici che io e della qualita che ho io..pero boh
vabbe mi ritiro per deliberare![]()
che palle... dai magari la cambiano!!! a sto punto non ripassare nemmeno.. vedrai che quando meno te l'aspetti ti va bene
io invece ho riniziato a leggere proprio ieri notte... mi viene voglia di scrivere anche a me quando leggo certi thriller....
io ero andata in uno vicino a via bacaredda ma non era granchè.. casa vecchia, bagno in comune e stanze tristi.. lascia stare.. ce ne sono mill emigliori nel link di tipete (la mi adonna di mondotipi
)
per il culetto
io l'ho compreso
per chi vuol venire al raduno... scrivete quì:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2181716
oggi devo stare seriamente zitta perchè se esprimo il mio pensiero litigo
certa gente dovrebbe pensare prima a coltivare le amicizie che ha vicino e poi pensare a quelle lontane...
a me tre
niente cimpri, devo imparare a prendermela di meno e farmi scivolare le cose...do l'importanza che loro non danno a me, evidentemente![]()
a me tre
niente cimpri, devo imparare a prendermela di meno e farmi scivolare le cose...do l'importanza che loro non danno a me, evidentemente![]()