Potrei farci un pensierino pure io![]()
Potrei farci un pensierino pure io![]()
c'è qualcuno che ieri ha dato l'esame e potrebbe trascrivere le domande che ha fatto? se riuscissimo a chiedergli l'appello per dicembre magari.... chiederò un pò anche a mie colleghe ... più siamo più probabilità avremo.... La Mondo per esempio ha messo un appello anche a novembre...e visto che Sangiorgi ha saltato quello di Settembre speriamo sia fattibiledai dai che ce la faremo ....
Ultima modifica di Magda : 20-10-2009 alle ore 09.58.06
Grandeeeeeeeeeeeeeee....Sangiorgi ha messo un appello il 22 dicembre...non abbiamo bisogno di chiedergli nulla....che bello....!!!quest'anno sono allibita...finalmente!!!!Scienze della Formazione - UniCA dubbio....come fanno a scadere le iscrizioni il 16/01/2010 se l'appello è il 22/12/2009?
Ultima modifica di Magda : 21-10-2009 alle ore 21.13.25
purtroppo penso sia un errore... tutti gli altri esami sono il 22/01.....vedrai che anzichè scrivere 22/01 si è sbagliato e ha scritto 22/12...
comunque per un appello intorno a metà dicembre ci sto anch'io!!!
però sarebbe bellissimo...fateci sapere![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti! dunque,io propongo di mandare una mail alla tutor o al prof e chiedere un appello attorno al 20 novembre.se chi è d'accordo mi dice nome e cognome posso scrivere la lista di chi lo richiede.ditemelo entro pochi giorni però.e scrivetelo qui,non in privato
ciao!io non posso i primi di dicembre perchè ho un esame il 2 e dal 3 al 7 sono a fuori città.quindi se a voi va meglio a dicembre ok,lo darò a gennaio.ovviamente si va per voti,chi esprime il nome dica per favore pure i giorni che preferisce.ciao a tutti
A me interessa anticipare la data del 22 gennaio, perchè quella è la data di consegna delle tesi (che intendo dare!)... quindi ho solo bisogno di anticipare quella data.
Possiamo fare fine 30 novembre o 18-19 dicembre?
sono d'accordo pure io per una di quelle date,va benissimo