La prossima settimana sono libero praticamente ogni giorno... ma non dipende da me, dipende da July![]()
La prossima settimana sono libero praticamente ogni giorno... ma non dipende da me, dipende da July![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi mi sembra di capire che solo io non posso il lunedi e il giovedi..verro al prox no problem![]()
Ultima modifica di tipete : 21-10-2009 alle ore 19.35.37
Io attendo risposte da Julyper non paccare all'ultimo
Uff, mi spiace Tip![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
direi di sìconosci certe mie debolezze
perciò puoi far di meglio
il post di ash era per me
ma no..solo schizo non può. Io ho scritto che per me non è "tanto comodo" venire di mercoledì..ma ho aggiunto che potrei comunque esserci.![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 21-10-2009 alle ore 20.29.43
ragazzi non fateci caso io ho la testa altrove sono in tilt![]()
andiamo bene, tutti in stato confusionale qui uhauhahuauahhuauahu![]()
![]()
muahuahua![]()
anche io sarei tentata di venire...ma a che ora lo farete???io sarò al tirocinio fino alle 7 circa![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
io ho letto solo oggi
(anche se non frega a nessuno) io non so se ci sarò.......per il giorno andrebbe anche bene......per l ora meno
......ma va beh.........magari riesco a trovare una soluzione
![]()