• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 199 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    sto per iniziare la mia tesi sul fenomeno del blindsight sapete consigliarmi qlk libro o potete dirmi dove posso trovare articoli? il mio prof. ha detto che devo cercarmeli da sola e l'unico sito che mi ha consigliato è PUBMED ma come faccio ad avere i testi per intero?
    grazie mille a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao.
    Ti consiglio di consultare questa sezione del forum e chiedere lì ---> Tesi di Laurea - Forum di Psicologia

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Salve ragazzi, siccome ho letto il thread fino alla pagina 20 e non ho trovato quello che mi serve, e ancora, non ho tempo purtroppo di leggere tutto, potrest darmi un'informazione semplice?
    Se il mio voto di base parte ad esempio da 85,87....il voto viene arrotondato per eccesso, arrivando quindi a 86?? Oppure resta tale? Grazie mille e scusate se non ho letto tutto!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, siccome ho letto il thread fino alla pagina 20 e non ho trovato quello che mi serve, e ancora, non ho tempo purtroppo di leggere tutto, potrest darmi un'informazione semplice?
    Se il mio voto di base parte ad esempio da 85,87....il voto viene arrotondato per eccesso, arrivando quindi a 86?? Oppure resta tale? Grazie mille e scusate se non ho letto tutto!
    Peccato, perchè c'era scritto

scherzi a parte, viene arrotondato per eccesso

Partecipante L'avatar di moonxx86

salve ... mi rivolgo a chi ha già scritto la tesi o chi come ma la sta scrivendo :S ma all'incirca quante pagine devono essere ? io sto scrivendo in corpo 14 interlinea 1,5cm, 3 cm a dx e 3 cm a sx ( sarebbe 1 cm in più al foglio impostato da word da entrambe le parti) voi come avete fatto ?
    Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
    l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

weeeeeeeee moon se leggi la prima pagina di questo topic trovi tute le info !!!

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare il fronespizio per la tesi, qualcuno mi ha detto che lo devo scaricare ma...ma dove?
    avevo anche io lo stesso problema, ma ho controllato il thread e l'ho trovato. se clicchi sulla graffetta che è in corrispondenza di questo nell'elenco dei thread, ci sono gli esempi.
    Ultima modifica di fanare80 : 22-10-2009 alle ore 16.45.14
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante

c è qualcuno che si laurea a novembreeeeeeeeeee????????

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Raga qualcuno che abbia fatto la tesi con Schettini sa dirmi qualcosa di più preciso? Come si comporta, in genere se è generoso coi punti, se è troppo esigente...insomma : tutto quello che sapete riguardo una eventuale tesi con lui! Grazie!!!

io "vorrei" laurearmi a novembre..

qualcuno mi saprebbe dire le procedure per presentare la domanda? ho letto in prima pagina le indicazioni, ma vorrei sapere se sono cambiate. per esempio il termine ultimo per presentare la domanda, i bollettini entro quando si devono pagare.. ecc.

io mi sento un pò sbandata, ancora devo completare la tesi. il mio relatore, visto che mi prese in extremis, mi ha detto di fare tutto da sola, quindi no so come muovermi minimamente. Cioè mi potete spiegare nel momento in cui scivo l'ultima parola della tesi cosa devo fare?
    CHE ANSIA!
    Ultima modifica di fanare80 : 26-10-2009 alle ore 10.40.08
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante

allora, la domanda è uscita oggi e scade il dieci novembre, quindi devi andare a ritirare i moduli di prenotazione dove c è scritto tutto,inoltre se ti vuoi laureare a novembre devi fare la convelida del tirocinio il 9 novembre e poi la prova finale nel giornon che decide il tuo prof e poi basta

Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    allora, la domanda è uscita oggi e scade il dieci novembre, quindi devi andare a ritirare i moduli di prenotazione dove c è scritto tutto,inoltre se ti vuoi laureare a novembre devi fare la convelida del tirocinio il 9 novembre e poi la prova finale nel giornon che decide il tuo prof e poi basta
    grazie simona per le dritte. io il tirocinio già l'ho convalidato. la prova finale si fa dopo l'ultimo esame giusto? io l'ultimo esame ce l'ho il 17, so che l'ultimo esame deve essere sostenuto almeno 10 giorni prima della seduta, quindi ci entro... e ok.. ma la prova finale mica ha limitazioni dello stesso tipo? va bene se la si fa in qualsiasi momento dopo l'ultimo esame?

Partecipante

la prova finale è un giorno che stabilisce esclusivamente il tuo prof quindi devi chiedere a lui ,lei. ma tu il tirocinio lo hai fatto interno o esterno?cmq le sedute cominciano il 30 novembre

Partecipante L'avatar di moonxx86

scusate ma dov'è questa domanda ? dove devo guardare sul sito ? ;D
    Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
    l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Ragazzi scusate l'ignoranza... hiihih,... ma primo anno fuori corso come si scrive sul modulo... oh mamma mi sento un pò stupida
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

ma la bibliografia va numerata?! cioè costituisce il seguito delle pagine?
    o no?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Pagina 133 di 199 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183 ... UltimoUltimo

Privacy Policy