salve a tuttisto preparando quest'esame per la prosima sessione disponibile e come libro a scelta ho preso Guppo di Neri. Sul sito internet c'è scritto che non sono da studiare l'appendice, il capitolo 10 e 16; ma per appendice si intende anche la parte inerente al glossario? Vi prego rispondete!!!
Ragazzi, mi hanno assegnato la Di Iullo come relatrice per la tesi triennale... Qualcuno sa com'è con i tesisti??? Grazie mille!!!!!!!!!!
Qualcuno può mettere qualche domanda fatta negli ultimi appelli??....ho paura!!!!!! :-D![]()
io l hofatto a settembre..mi ha interrogato l'assistente mora con gli occhiali...a vederla sembra tremenda invece è molto tranquilla...è partita da moreno..poi mi ha chiesto mi sembra la differenza tra analisi di gruppo e in gruppo...poi il libro a scelta (che non avevo fatto e ho creato come pochi...)poi non mi ricordo che altre domande...e mi ha messo 25...non è facile come esame ma è fattibilissimo tranquilla
Speriamo bene....l'esame è dopo domani e 2 ore prima ne ho un altro...la parte dei t-groups non mi entra in testa...e mi manca da fare ancora gruppo....ed è il primo orale....![]()
![]()
ciao a tutti una domanda ma quando interrogano sono molto puntigliosi o preferiscono andare al sodo?
A me l'assistente è stata un bel po' puntigliosa, ma dipende da chi ti interroga! Solo la prof è mooooooooolto larga di voti!![]()
scusate ma dei riassunti nn si trovano?
sono nella sezione appunti del forum
si ma non ci sono riassunti del libro gruppi terapeutici e gruppi di formazione doveposso trovarli?
ciao a tutti....mi chiedevo se qualcuno sa se ci sono argomenti che chiedono con piu frequenza e se ci sono cose da saltare perchè non le chiedono...grazie a tutti...
eccoti il link da cui l'ho scaricato io
Riassunto del libro "Gruppi terapeutici e gruppi di formazione", Prof. "Di Iullo" (Università degli Studi di Roma La Sapienza)
grazie sei stata gentilissima